Master league totalmente pilotata!

Che senso ha impugnare il pad se poi gioca la IA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppesavoldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho aperto una discussione dopo mesi dall'uscita ma ho il gioco da poco e da qualche giorno mi sono addentrato nella master league, dopo qualche partita diciamo nella normalita' mi ritrovo a giocare gare tutte uguali o meglio dopo qualche minuto (15-20 del gioco) comincia a gestirmi tutto: tiri, passaggi,scivolate,difesa, anche lo scatto dei giocatori (quello della levetta sinistra..) se ho giocatori in vantaggio su una palla in profondità questi viene raggiunto e superato dall'avversario che era distante il doppio!!!! le tattiche sembrano rispondere poco se non addirittura il minimo indispensabile; ora posso capire in parte che il gioco voglia renderti il primo anno difficoltoso, ma non in modo cosi scorretto e deprimente; e un po' come giocare a poker con uno che si prepara gia i 4 assi in mano. E bruttissimo vedere che il massimo della creativita della konami si esprima gestendo entrambe le squadre lasciandoti solo le finte come unica alternativa, acquistare giocatori veloci non ti serve assolutamente a nulla visto che su 10 contropiedi verranno sovrastati anche dall' avversario con 50 in velocita' e che viceversa lo stesso diverrà imprendibile in caso di ripartenza della cpu.....ma e normale?..
     
    Top
    .
  2. rais66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbandona ogni speranza, QUI NON SI PUO' SCREDITARE PES u capisti?.....devi dire che e' bello! c'è un tacito accordo che pes non puo' essere brutto E BASTA! AHAHAH comunque scherzo ( ma non troppo...)
     
    Top
    .
  3. beppesavoldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma forse piu che altro rais66 mi sembra poco frequentato questo periodo il sito e quei pochi che lo fanno e solo per vedere se ci sono aggiornamenti o altro ma poco interessati a migliorare pro evolution, vabbe' si vede che tutto fa brodo! cavolo pero' almeno un dibattito; siamo ad inizio marzo e gia' si sogna pes 2014 a perooo''
     
    Top
    .
  4. sabba343
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sono le tue impostazioni d'assistenza?é la prima volta che sento dire questo,che è tutto automatico..per quanto riguarda la lentezza dei giocatori nostri e la velocità di quelli del CPU posso solo confermarti quello che dici,il trucco è gestire al meglio gli stop.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cavolo pero' almeno un dibattito

    negli ultimi 2 anni ho sempre aperto il topic "il bello e il brutto di pes" appunto per questo
     
    Top
    .
  6. rais66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giobbibbo @ 11/3/2013, 04:16) 
    CITAZIONE
    cavolo pero' almeno un dibattito

    negli ultimi 2 anni ho sempre aperto il topic "il bello e il brutto di pes" appunto per questo

    ok scusa allora giobibbo pensavo fosse diversa come discussione, la riprendero' li allora! dengyu!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rais66 @ 11/3/2013, 23:22) 
    CITAZIONE (giobbibbo @ 11/3/2013, 04:16) 
    negli ultimi 2 anni ho sempre aperto il topic "il bello e il brutto di pes" appunto per questo

    ok scusa allora giobibbo pensavo fosse diversa come discussione, la riprendero' li allora! dengyu!

    ahahah tranquillo Rais :) non mi offendo mica ;)
     
    Top
    .
  8. beppesavoldi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Rais, anche se la discussione era mia :lol: comunque la mia era solo una curiosita' di sapere se capita anche a voi al primo anno di ML tutto questo pilotaggio delle azioni o no!..GIOBIBBO poi la seguiro sul tuo topic ok e grazie!
     
    Top
    .
  9. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppesavoldi @ 12/3/2013, 13:45) 
    Grazie Rais, anche se la discussione era mia :lol: comunque la mia era solo una curiosita' di sapere se capita anche a voi al primo anno di ML tutto questo pilotaggio delle azioni o no!..GIOBIBBO poi la seguiro sul tuo topic ok e grazie!

    ciao, dipende molto da che livello giochi e come sono settate le impostazioni tipo passaggio manuale etc ... non mi sembra che l'ai gestisca poi tanto a suo favore tranne un fastidioso problema quando l'avversario si propone sulla fascia e il tuo difensore invece di affrontarlo e ritardare l'azione pensa bene di accentrarsi lasciando all'avversario la possibilità o di crossare o di penetrare in area. io gioco a livello campione con i passaggi assistiti (gioco da tastiera) controllo semiassistito ... con l'ajax il primo anno ho vinto l'eredivisie, ma è stao un caso, normalmente lotto per non retrocedere ... per quanto riguarda la velocità dei giocatori tieni conto che un giocatore con 90 di vel max è a pieno solo con freccia verde, se ha freccia azzurra ha - 6% e viola - 12 % quindi se il tuo ( da velocità 90 ) ha freccia azzurra ( - 6 % =85 ) e l'avversario ha 82 ma freccia rossa (+ 12%) quindi 91 per forza ti recupererà, conta poi che tu stai portando palla, lui no ...
     
    Top
    .
  10. ZZeman94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono alla 3 stagione (gennaio), il primo anno le prime 10 partite meno di 20 punti, da li ho iniziato a ingranare con gli arrivi di kaka e villa (in prestito) e ho vinto la serie A all'ultima giornata contro l'atalanta, e perdevo pure 2-0; il secondo anno arrivano reus, villa (acquistato), hummles e altri... triplete con la super coppa... è vero tutto quello che dici... è impossibile fare un campionato senza i trucchetti del pc. Sono arrivato al punto che l'atalanta mi ha fatto sudare freddo da 2-0 per loro a 3-3, e adesso sono a - 6 dalla juve (che è prima).
     
    Top
    .
9 replies since 8/3/2013, 23:28   568 views
  Share  
.