The Walking Dead

Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. branco82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Walking Dead



    NAnNNks
    In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni. (fonte:Wikipedia)

    Trailer

    Video

    Edited by Wecandoit® - 23/3/2013, 13:05
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (branco82 @ 4/11/2010, 13:46) 
    avete visto che figata la nuova serie Fox: The Walking Dead http://magazine.foxtv.it/2010/11/02/the-wa...-giorni-andati/

    Sì, a me è piaciuta molto la prima puntata ;)
     
    Top
    .
  3. paulsimon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho vista..bella!
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima, aspetto con ansia la seconda!!!
     
    Top
    .
  5. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in "Film e telefim".
     
    Top
    .
  6. ologramma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete per caso perché si parla di due versioni del pilot? perché ho appena letto che domenica rifanno la prima ma dura 65 minuti rispetto ai 45 della volta scorsa.
    image
     
    Top
    .
  7. .emmanuel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuta molto. Insomma, è la solita cosa ripetuta all'infinito: 28 giorni dopo, io sono leggenda...
    Insomma il contagio, gli zombie e gli abitanti che cercano di sopravvivere. L'unica cosa che mi incuriosice è sapere come è successo. Insomma qual'è la causa che ha tramutati i dead in walking dead.
     
    Top
    .
  8. freddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me finora non sta entusiasmando più di tanto.
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora che arrivi il lunedì per vedermi la nuova puntata :arrapato:
    Comunque riconosco che non c'è nulla di nuovo, insomma storia già rivista in molti film come ha scritto emmanuel;
    però è avvincente, si segue molto bene e mi tiene incollato alla TV.. :sisi:
     
    Top
    .
  10. .emmanuel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti lo sto un pò rivalutando, anche perchè a me piace il fatto che gli uomini debbano sopravvivere e che si mettano gli uni contro gli altri.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sono passati 2 anni, la serie è andata avanti arrivando alla 3a stagione. Nel 2013 i nuovi episodi. Nessuno lo segue più ?
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la seguo. Mi sono visto la prima stagione sotto le feste natalizie grazie a sky on demand. Mi è piaciuta un sacco e così mi sono visto anche la seconda. Ora finalmente sono arrivato anche io alla terza. Hai visto la puntata di ieri sera? Secondo me è un gran bel telefilm :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io ho rivisto 4 volte la prima serie interamente Comunque ho visto anche la seconda e sono in linea con la terza, domani sera negli USA danno la 3x15, lunedì pomeriggio la vedo in Sub-Ita :)
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto Lunedì sera su Sky la puntata
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    si anche io la seguivo su Fox (ho sky) ma a quell'ora la tv è sempre occupata, quindi preferisco scaricarla in Sub-ita (faccio anche un pò di esercizio con l'inglese) ;)

    Adesso aggiorno il primo post e lo rendo un pò più presentabile
     
    Top
    .
97 replies since 4/11/2010, 13:46   1003 views
  Share  
.