Juventus - Bayern Monaco

UEFA Champions League 2012/13 - Ritorno Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    puntare e vincere... due parole completamente diverse ;)
     
    Top
    .
  2. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai scherzando o dici sul serio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Io sinceramente non ricordo dichiarazioni di qualcuno della società o collaboratori di Conte che dicevano che la Champion è assolutamente da vincere.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ma bizza, ma dimmi chi è uno che partecipa alla competizione più importante senza PUNTARE alla vittoria?? Invece adesso dimmi chi partecipa solo per VINCERE la competizione?

    adesso ti è più chiaro o ti devo fare un disegno?
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono degli obiettivi che una squadra si prefissa nel calcio.. la champions era obiettivo dell'inter come lo era della juve.. il resto sono solo chiacchere poi ribadisco ognuno ha la sua idea di superstagione europea voglio dire io potrei pure ritenere una superstagione europea quella dell'inter a sto punto ognuno la vede come vuole
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Nostro obiettivo la Champions? :haha:
    Se sarebbe arrivata mica mi vergognerei, però il nostro obiettivo era e è ripeterci in Italia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    bizza, lasciando stare alcuni deliri che hai a volte, io ti reputo uno che di calcio ne capisce.. tu dimmi se quest'anno la Juve poteva vincere con squadre come il barcelona o il bayern? Potevamo arrivare più avanti se ci capitava un malaga, un galatasaray, è saremmo usciti, allora si che sarebbe stato un fallimento, ma giocare con un bayern, dove se esce kross entra robben, se esce mandzukic entra gomez, dove se esce un luiz gustavo ti entra javi martinez contro una Juve dove se ti esce un de ceglie ti entra Giaccherini, se esce Vucinic entra matri.. le differenze sono abissali ed essere arrivati con questa squadra hai quarti è gia un buon risultato (sia ben chiaro non un miracolo). Io sono abbastanza soddisfatto, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è aver perso cosi a monaco, per il resto sono soddisfatto.

    detto questo, l'obbiettivo, più volte ribadito, era quello di essere tra le 8 migliori, ci siamo arrivati l'anno prossimo si cerca di far meglio... certamente la società dovrà fare acquisti seri, ma questo è un altro discorso.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Conte ha sempre detto "La Champions è un sogno". Punto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bizza @ 12/4/2013, 18:27) 
    ci sono degli obiettivi che una squadra si prefissa nel calcio.. la champions era obiettivo dell'inter come lo era della juve.. il resto sono solo chiacchere poi ribadisco ognuno ha la sua idea di superstagione europea voglio dire io potrei pure ritenere una superstagione europea quella dell'inter a sto punto ognuno la vede come vuole

    Ma non è vero se dobbiamo parlare di fallimenti di obbiettivi, l'inter in campionato doveva arrivare tra le prime tre in champions e ora non è nemmeno in zona EL :rofl:
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 12/4/2013, 20:56) 
    CITAZIONE (Bizza @ 12/4/2013, 18:27) 
    ci sono degli obiettivi che una squadra si prefissa nel calcio.. la champions era obiettivo dell'inter come lo era della juve.. il resto sono solo chiacchere poi ribadisco ognuno ha la sua idea di superstagione europea voglio dire io potrei pure ritenere una superstagione europea quella dell'inter a sto punto ognuno la vede come vuole

    Ma non è vero se dobbiamo parlare di fallimenti di obbiettivi, l'inter in campionato doveva arrivare tra le prime tre in champions e ora non è nemmeno in zona EL :rofl:

    l'inter ha fatto molto peggio del "solo" fallimento degli obiettivi mi hai visto dire da qualche parte che ha fatto una stagione super? nahhh

    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/4/2013, 18:39) 
    bizza, lasciando stare alcuni deliri che hai a volte, io ti reputo uno che di calcio ne capisce.. tu dimmi se quest'anno la Juve poteva vincere con squadre come il barcelona o il bayern? Potevamo arrivare più avanti se ci capitava un malaga, un galatasaray, è saremmo usciti, allora si che sarebbe stato un fallimento, ma giocare con un bayern, dove se esce kross entra robben, se esce mandzukic entra gomez, dove se esce un luiz gustavo ti entra javi martinez contro una Juve dove se ti esce un de ceglie ti entra Giaccherini, se esce Vucinic entra matri.. le differenze sono abissali ed essere arrivati con questa squadra hai quarti è gia un buon risultato (sia ben chiaro non un miracolo). Io sono abbastanza soddisfatto, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è aver perso cosi a monaco, per il resto sono soddisfatto.

    detto questo, l'obbiettivo, più volte ribadito, era quello di essere tra le 8 migliori, ci siamo arrivati l'anno prossimo si cerca di far meglio... certamente la società dovrà fare acquisti seri, ma questo è un altro discorso.

    sulla carta nemmeno l'inter di mou, il chelsea, il porto del 2004 tanto per dirne qualcuna potevano vincere contro il barcellona o piu indietro con milan e liverpool.. ma la champions non è un campionato dove vince (o quasi) sempre il migliore.. tutti gli anni capitano diversi "sgambetti" poi limitarsi a dire ci ha fatto fuori il bayern secondo me non rende bene l'idea perchè c'è modo e modo anche di uscire.
    se aveste vinto che so 1-0, 2-1 il ritorno sarebbe stato molto diverso.. non credo sinceramente che conte si aspettasse una rullata del genere.. magari di poter uscire sicuramente ma di non giocarsela credo non se lo aspettasse nessuno, nè dirigenza, nè tifosi nè allenatore..
    per questo dal mio punto di vista la vedo cosi, nel senso che colmare il gap non è roba da poco in vista dell'anno prossimo.
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica delusione di quest'anno per la Juve è la Coppa Italia dai, ma è una coppa che diventa importante solo quando ti ritrovi lì a giocarti la finale, se no chissenefrega.
     
    Top
    .
  12. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che tra un pò tornerà importante visto che sarà l'unica competizione che può vincere un italiana dopo lo scudo..
     
    Top
    .
71 replies since 4/4/2013, 10:00   938 views
  Share  
.