4-3-3.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che, per esigenza di mercato, devo passare da un 4-3-1-2 ad un 4-3-3, mi potete dare dei consigli su questo modulo?
    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Le differenze non sono tante, con un 4-3-3 puoi avanzare sulle fasce per poi accentrarti in area mentre con un 4-3-1-2 sulle estreme fasce ci vai difficilmente, in quanto, quest'ultimo modulo è più richiesto da chi apre il gioco centralmente. Il centrocampo sarà più scoperto ma in compenso avrai un gioco più offensivo. :D
     
    Top
    .
  3. milanista89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zèmone® @ 12/4/2013, 09:39) 
    Le differenze non sono tante, con un 4-3-3 puoi avanzare sulle fasce per poi accentrarti in area mentre con un 4-3-1-2 sulle estreme fasce ci vai difficilmente, in quanto, quest'ultimo modulo è più richiesto da chi apre il gioco centralmente. Il centrocampo sarà più scoperto ma in compenso avrai un gioco più offensivo. :D

    Infatti lo sto usando e mi sta dando grandissime soddisfazioni, pensa che in 15 partite stagionali fino ad ora disputate ne ho vinte tutte tranne 1 (vabbè che ho anche una super-squadra :D)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che giocatori hai? La scelta di un modulo rispetto ad un altro dipende anche da quello
     
    Top
    .
  5. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 13/4/2013, 18:05) 
    che giocatori hai? La scelta di un modulo rispetto ad un altro dipende anche da quello

    Allora, prima avevo Ganso come trequartista che ho venduto per circa 79 milioni (!!) e dopo questa operazione invece di acquistare un altro trequartista sono passato dal 4-3-1-2 al 4-3-3 con il trio d'attacco formato da un centravanti (Benzema) e 2 sp (visto che ne ho molte: Pato, Bojan, Jovetic, El Shaarawy e Salvador Agra).
     
    Top
    .
4 replies since 5/4/2013, 16:23   316 views
  Share  
.