Juventus - Milan

33ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous

    xxgI8 VS xffnC

    Juventus Stadium di Torino, 33a Giornata di Serie A - 21-04-13 ore 20.45



    Probabili formazioni:

    Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Marchisio, Vucinic

    Milan: Abbiati, De Sciglio, Zapata, Mexes, Costant, Ambrosini, Montolivo, Muntari, Niang, Pazzini, El Shaarawy
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo la Gazzetta di oggi non ci dovrebbe essere in campo Niang ma Robinho.
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Buuuu" razzisti a Boateng durante l'allenamento pre-partita da un piccolo gruppetto di idioti. Partendo dal presupposto che sono cose che col calcio hanno poco a che fare, dico io, ma Pogba e Asamoah sono bianchi forse?! questa è gente idiota, che non sa nemmeno cosa sia il razzismo.

    Se fai un bu razzista, sei razzista, quindi odi tutti i neri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    e quando fanno i bu ai bianchi, cosa sono? razzisti verso i bianchi?... quello da quando ha fatto il cinema a busto arsizio ogni bu che sente e sicuramente un bu razzista, non un bu perchè fa schifo come giocatore... io la penso cosi, a balotelli gli farei il bu anche se fosse bianco.
     
    Top
    .
  5. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 21/4/2013, 21:46) 
    e quando fanno i bu ai bianchi, cosa sono? razzisti verso i bianchi?... quello da quando ha fatto il cinema a busto arsizio ogni bu che sente e sicuramente un bu razzista, non un bu perchè fa schifo come giocatore... io la penso cosi, a balotelli gli farei il bu anche se fosse bianco.

    Vabbè Chris lasciamo stare che è meglio, tu sei tu, loro lo fanno apposta perchè gli idioti sono idioti e basta, goditi la vittoria piuttosto ;)

    Comunque tutto sommato partita equilibrata a tratti noiosa, rigore che c'era e Milan non merdoso come la partita con Napoli. Una sconfitta con la Juve ci può stare, rigore o non rigore, onestamente dopo l'avvio di quest'anno non mi aspettavo nemmeno di arrivare al terzo posto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 21/4/2013, 21:46) 
    e quando fanno i bu ai bianchi, cosa sono? razzisti verso i bianchi?... quello da quando ha fatto il cinema a busto arsizio ogni bu che sente e sicuramente un bu razzista, non un bu perchè fa schifo come giocatore... io la penso cosi, a balotelli gli farei il bu anche se fosse bianco.

    D'accordissimo su questa cosa, in generale c'è troppa ipocrisia nel mondo del calcio (non è riferito a Fampei), il razzismo è ben altra cosa
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 21/4/2013, 22:42) 
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 21/4/2013, 21:46) 
    e quando fanno i bu ai bianchi, cosa sono? razzisti verso i bianchi?... quello da quando ha fatto il cinema a busto arsizio ogni bu che sente e sicuramente un bu razzista, non un bu perchè fa schifo come giocatore... io la penso cosi, a balotelli gli farei il bu anche se fosse bianco.

    D'accordissimo su questa cosa, in generale c'è troppa ipocrisia nel mondo del calcio (non è riferito a Fampei), il razzismo è ben altra cosa

    Tranquillo Robman avevo capito ;)
     
    Top
    .
  8. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita bruttina, l'importante era vincere quindi va bene così.
    Forza JUVE :primo:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    la cosa piu bella di questa partita è stata la coreografia :)
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    n_ac_milan_giornata_33_juventus_vs_ac_milan-6056071

    Ma quante multe dovrete prendervi prima di capirlo? Prendete quel gruppo di idioti e negategli l'ingresso allo Stadium, tanto i vostri 40.000 posti li occuperete lo stesso pure senza 200 coglioni.
     
    Top
    .
  11. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 21/4/2013, 23:29) 
    la cosa piu bella di questa partita è stata la coreografia :)

    Ti quoto in pieno...la partita di ieri era un anticoncezionale da paura...sinceramente mi sarei aspettato meno tattica e più gioco e sinceramente non ho nulla da recriminare sulla sconfitta che ci può stare...non vedevo l'ora che finisse sta partitaccia!!Poi sono contento che non ci siano stati episodi dubbi così almeno le coronarie sono salve!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 21/4/2013, 23:29) 
    la cosa piu bella di questa partita è stata la coreografia :)

    davvero bella
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Partita piatta!

    Non capisco perchè Conte aspetti sempre così tanto per i cambi.. Padoin e Peluso nel recupero non son serviti a nulla.
     
    Top
    .
  14. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Mila...276993962.shtml

    Ipocrisia o verità?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 22/4/2013, 08:59) 
    CITAZIONE (blacksion @ 21/4/2013, 23:29) 
    la cosa piu bella di questa partita è stata la coreografia :)

    Ti quoto in pieno...la partita di ieri era un anticoncezionale da paura...sinceramente mi sarei aspettato meno tattica e più gioco e sinceramente non ho nulla da recriminare sulla sconfitta che ci può stare...non vedevo l'ora che finisse sta partitaccia!!Poi sono contento che non ci siano stati episodi dubbi così almeno le coronarie sono salve!!

    è stata davvero noiosa, per fortuna nell'altra tv c'era Marquez con la MotoGP che mi ha tenuto sveglio :lol1:
     
    Top
    .
35 replies since 19/4/2013, 21:50   453 views
  Share  
.