PSD su richiesta per le carriere by FuZzioN703

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +7
    Location
    Da un mondo Parallelo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, per quasi tutto il pomeriggio oggi ho lavorato su un progetto che volevo utilizzare nella mia carriera però ho deciso di dedicarmi a farli anche per voi, sono simili a quelli di Dj Vodka, però lui ha differenza usa l'html, io uso photoshop.

    Vi allego l'immagine del mio progetto anche se non ancora finito :)


    Sinceramente non so neanche se posso fare una cosa del genere, senza infrangere copyright xD

    I DIRITTI SUI LAVORI SONO MIEI, SE LI VOLETE PUBBLICARE IN ALTRI FORUM DOVETE CHIEDERMELO.
     
    Top
    .
  2. ÐJ - VØÐK®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me hai strada libera ;) hai del talento prova però a fare un bel resize sui loghi che sembrano distorti

    ultima cosa :

    se riesci a fare funzionare lo slideshow delle foto e a spiegarmelo diventi il mio fenomeno ufficiale ;)
     
    Top
    .
  3. Hazet36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere vedere un nuovo graficaro per fifa :)
    Ben venuto con i tuoi lavori sono curioso di vedere come fai le grafiche, mi fa piacere avere un compagno di photoshop con cui scambiare opinioni :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +7
    Location
    Da un mondo Parallelo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ÐJ - VØÐK® @ 5/5/2013, 19:03)
    per me hai strada libera ;) hai del talento prova però a fare un bel resize sui loghi che sembrano distorti

    ultima cosa :

    se riesci a fare funzionare lo slideshow delle foto e a spiegarmelo diventi il mio fenomeno ufficiale ;)

    Grazie :) Comunque i loghi se intendi che sembrano inclinati è perchè sono così, li avevo scaricati per fm13 ma non mi parte quindi li avevo li e ho deciso di usarli :)
    Per lo slideshow, mi pare che non si possa fare in un topic di un forum, perchè devi integrare anche css o javascript che nei topic non puoi inserire :( mi dispiace darti questa notizia xD se trovi qualcuno in grado di farlo chiamami perchè mi potrebbe anche interessare ahahah

    CITAZIONE (Hazet36 @ 5/5/2013, 19:17)
    Mi fa piacere vedere un nuovo graficaro per fifa :)
    Ben venuto con i tuoi lavori sono curioso di vedere come fai le grafiche, mi fa piacere avere un compagno di photoshop con cui scambiare opinioni :)

    Grazie anche a te :) Ti dico subito che non sono bravo come voi a fare grafica però ci proverò xD Se vuoi scambiare opinioni io ci sono ;)
     
    Top
    .
  5. ÐJ - VØÐK®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FuZzioN703 @ 5/5/2013, 19:21) 
    CITAZIONE (ÐJ - VØÐK® @ 5/5/2013, 19:03)
    per me hai strada libera ;) hai del talento prova però a fare un bel resize sui loghi che sembrano distorti

    ultima cosa :

    se riesci a fare funzionare lo slideshow delle foto e a spiegarmelo diventi il mio fenomeno ufficiale ;)

    Grazie :) Comunque i loghi se intendi che sembrano inclinati è perchè sono così, li avevo scaricati per fm13 ma non mi parte quindi li avevo li e ho deciso di usarli :)
    Per lo slideshow, mi pare che non si possa fare in un topic di un forum, perchè devi integrare anche css o javascript che nei topic non puoi inserire :( mi dispiace darti questa notizia xD se trovi qualcuno in grado di farlo chiamami perchè mi potrebbe anche interessare ahahah

    CITAZIONE (Hazet36 @ 5/5/2013, 19:17)
    Mi fa piacere vedere un nuovo graficaro per fifa :)
    Ben venuto con i tuoi lavori sono curioso di vedere come fai le grafiche, mi fa piacere avere un compagno di photoshop con cui scambiare opinioni :)

    Grazie anche a te :) Ti dico subito che non sono bravo come voi a fare grafica però ci proverò xD Se vuoi scambiare opinioni io ci sono ;)

    tranquillo ho in mente dei bei botti se riesco ;) cmq per opinioni torvi libero anche me ;)
     
    Top
    .
  6. Cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea!!Se vuoi qualcuno che ti aiuto io sono libero fino ad un anno fa con photoshop me la cavavo facevo sign cover fifa 13 icon e avatar con questi lavori non mi sono mai cimentato però ci potrei provare.Per le slideshow ti serve un altro programma
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +7
    Location
    Da un mondo Parallelo

    Status
    Offline
    Ho provato in 15 minuti a fare uno scoreboard veloce per la serie a, ecco il risultato


    Non è proprio un gran chè comunque :)
     
    Top
    .
6 replies since 5/5/2013, 17:45   115 views
  Share  
.