MotoGp 13 The Videogame

Demo Disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonezanna
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MotoGp 13 The Videogame



    motogp-2013-game



    MotoGP 13 è un videogioco sviluppato da Milestone, basato sul Motomondiale 2013. La data di uscita annunciata è 21 giugno 2013 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e PC.

    Intanto ieri è uscita la demo per le console e PC, sotto il link di quest'ultima

    Download qui
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    interessante..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jannuzzello @ 13/6/2013, 11:38) 
    interessante..

    appena provata la demo...interessante davvero anche perchè di nuovo c'è la telecronaca di guido meda e la giocabilità sembra migliorata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,035
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    non avrò vita allora
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    proviamola
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    bella demo (soprattutto la telecronaca) peccato che faccia le curve senza mai mettere un piede a terra come a volte capita
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 17/6/2013, 16:34) 
    bella demo (soprattutto la telecronaca) peccato che faccia le curve senza mai mettere un piede a terra come a volte capita

    Qualche volta lo fa, anche se non ho capito se lo fa a caso oppure faccio qualcosa io
     
    Top
    .
  8. KingCreeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sul playstation store europeo nn lo ho trovato, provo su quello americano
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ottima segnalazione! Lo proverò senz'altro, avevo smesso di giocare a questa saga qualche anno fa!

    EDIT

    Provato e devo dire che mi è piaciuto, a differenza di Elio ho notato che, ad esempio, Rossi mette fuori la gamba in staccata, realistico da matti :)
    Peccato perchè credevo che anche in gara fosse presenta la telecronaca di Meda!

    Edited by Flachi_goal - 20/6/2013, 00:54
     
    Top
    .
  10. KingCreeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A menn è piacuto del tutto, sopprtattutto le animazioni sulle cadute e i danni alle moto.
    E' impossibile che quando cadi il pilota prima rimane attacato alla moto, poi si stacca infine si gira a 180° attravesando la moto: è inaccettabile :angry: :sick:
    Poi anche le moto non sono realizzate da dio, poi quando dai box sali sulla moto il pilota sembra essere più alto della moto e volarci sopra!
    In una gara de puniet (che ha una crt) è arrivato 4 o 5 e non stava piovendo ne era caduto qualcuno!
    Mi ritrovo le crt che fanno il tempi massimo con un secondo di differenza dai primi in prova!
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingCreeper @ 20/6/2013, 08:31) 
    A menn è piacuto del tutto, sopprtattutto le animazioni sulle cadute e i danni alle moto.
    E' impossibile che quando cadi il pilota prima rimane attacato alla moto, poi si stacca infine si gira a 180° attravesando la moto: è inaccettabile :angry: :sick:
    Poi anche le moto non sono realizzate da dio, poi quando dai box sali sulla moto il pilota sembra essere più alto della moto e volarci sopra!
    In una gara de puniet (che ha una crt) è arrivato 4 o 5 e non stava piovendo ne era caduto qualcuno!
    Mi ritrovo le crt che fanno il tempi massimo con un secondo di differenza dai primi in prova!

    E una demo qualcosina la possono sempre cambiare dal gioco ufficiale :sisi:, io lo provata e mi piace un sacco (sia su Pc che su Ps3), anche io pensavo che la telecronaca fosse anche in gioco, tutto sommato è ben fatto, solo chel le cadute sono soprumane, con Rossi mi hanno tamponato da dietro ha fatto un volo di 15-20 metri e si è rialzato che se non fosse successo nulla , lo prenderò non appena sarà in offerta, e su Amazon fino a l'altro ieri era in offerta a 45 € peccato che non avevo soldi sulla carta :(, ma ora è in offerta a 43 € :woot:, se domani rimane questa offferta vado a ricaricarla e lo prendo al volo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Su amazon il prezzo in offerta è 35,99 --> http://www.amazon.it/Milestone-Moto-GP-13/...ds=moto+gp+2013 ^_^
     
    Top
    .
  13. KingCreeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è piacuto sopprattutto perchè io, per la playstastion 2 avevo motogp 4, una figata, stra realistico, grafica da dio per i tempi e buona anche ai giorni nostri, poi almeno lì i sorpassi no erano di 3 moto alla volta ma uno alla volta e le cadute erano molto + naturali, anche se quando cadevi la moto nn faceva 30 metri in scivolata
    CITAZIONE
    lo prenderò non appena sarà in offerta, e su Amazon fino a l'altro ieri era in offerta a 45 € peccato che non avevo soldi sulla carta , ma ora è in offerta a 43 € , se domani rimane questa offferta vado a ricaricarla e lo prendo al volo

    Prenderlo sui 30 euro sarebbe buono perchè nn essendo un gioco bellissimo e che in molti compreranno, cioè non lo compreranno in milioni alla metodica cifra di 70 € e il tuo renedestro come se fosse fiffa, black ops, pes...
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso possa scendere così tanto per Ps3/Xbox360
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Provato il gioco completo (versione PC) e devo dire che mi piace, certo cercare la simulazione in un gioco di Moto è pura utopia, ma è spassoso e in fin dei conti è quello che conta.
    Le prime cose che ho notato è che c'è differenza tra moto e moto anche in guidabilità e non solo in potenza etc.....ho provato una Ducati e il povero Dovi era più per terra che in pista :lol1: , provata invece una Yamaha e si vede che c'è più stabilità.
    Le condizioni meteo sono quasi ininfluenti, pioggia o asciutto la differenza sul giro è di pochi secondi ma guidabilità pressochè identica (queste condizioni però le ho provate solo in Moto3 ed è da verificare per la MotoGP).
    Ho iniziato anche una carriera e si rifà molto ai vari F1: si parte dalla Moto3 e via via arrivano offerte di altri team, per far sì che arrivino offerte dai top team bisogna aumentare i punti reputazione che vengono assegnati di gara in gara.
    Grafica molto buona, circuiti molto realistici, provate Barcellona, Jerez e Mugello e sono ben fatti.
    Telecronaca presente solo come anteprima del GP.
    Voto finale 7,5/10.
     
    Top
    .
29 replies since 13/6/2013, 09:33   421 views
  Share  
.