Breaking Bad

Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous

    breaking_bad_css3_svg_raw


    Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico, dove vive con la moglie Skyler, incinta del suo secondogenito, e il figlio Walter Jr, portatore di handicap. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni, con un'aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex-studente Jesse Pinkman, di diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

    Personaggi principali

    Walter White (stagioni 1-5), interpretato da Bryan Cranston e doppiato da Stefano De Sando.
    Un professore di chimica di un liceo di Albuquerque. Quando scopre di avere appena due anni di vita a causa di un cancro ai polmoni, decide di usare il suo talento cucinando metanfetamine per guadagnare abbastanza denaro da destinare alla moglie Skyler e ai figli Walter Junior e Holly.
    Jesse Pinkman (stagioni 1-5), interpretato da Aaron Paul e doppiato da Francesco Pezzulli.
    Ex-studente di Walter White, ora tossicodipendente e spacciatore di metanfetamine, che lo aiuta a entrare nel giro della droga.
    Skyler White (stagioni 1-5), interpretata da Anna Gunn e doppiata da Alessandra Korompay.
    Moglie di Walter e madre di Walter Jr., inizialmente inconsapevole sia della malattia terminale del marito che della sua nuova attività illegale.
    Hank Schrader (stagioni 1-5), interpretato da Dean Norris e doppiato da Alberto Angrisano.
    Cognato di Walter e agente della DEA, l'agenzia anti-droga statunitense.
    Marie Schrader (stagioni 1-5), interpretata da Betsy Brandt e doppiata da Francesca Fiorentini.
    Moglie di Hank e sorella di Skyler. Soffre di cleptomania.
    Walter White Jr. (stagioni 1-5), interpretato da RJ Mitte.
    Figlio di Walter e Skyler, nato affetto da paresi cerebrale, a causa della quale è costretto a camminare con delle stampelle.
    Saul Goodman (stagioni 2-5), interpretato da Bob Odenkirk e doppiato da Gaetano Varcasia.
    È un pittoresco avvocato, specializzato nel difendere criminali ormai irrecuperabili. Viene assunto da Walter e Jesse come consigliere.
    Gustavo "Gus" Fring (stagioni 2-4), interpretato da Giancarlo Esposito e doppiato da Danilo De Girolamo.
    Un distributore cileno, che gestisce il traffico dell'intero Nuovo Messico e di alcune zone limitrofe. È inoltre il proprietario di una catena di fast food chiamata "Los Pollos Hermanos", che usa come attività lavorativa di facciata.
    Mike Ehrmantraut (stagioni 2-5), interpretato da Jonathan Banks e doppiato da Stefano Mondini.
    Investigatore privato alle dipendenze di Saul Goodman e killer al soldo di Gus.



    Qualcuno segue questa serie spettacolare?..........Io con colpevole ritardo ho iniziato solo ora e sono a metà seconda stagione e devo dire che è davvero coinvolgente e da quello che mi hanno detto il bello deve ancora venire.
    Peccato che in Italia la danno su canali secondari come AXN e Rai 4, perchè in America ha ricevuto premi a non finire e una serie del genere meritava più spazio

    Edited by robman85 - 19/8/2013, 18:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ho iniziato a vederla giusto un paio di giorni fa e mi sembra niente male!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    finita ieri la seconda stagione! :arrapato:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Il bello deve ancora venire ;)

    Ho appena visto la 5x13.........INCREDIBILE, ESALTANTE, puntatone!!!..................... - 3 episodi alla fine :arrapato:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    vista ieri l'ultima puntata!
    fantastica!
    veramente un'ottima serie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io devo vedere la 4x06 :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il bello deve ancora venire :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Finale eccezionale!!! :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non mi dite nulla
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ora ti spoileriamo tutto :fischio: :fischio:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    vi ammazzo! :lol1:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Che finale ragazzi...

    Mi è venuto da piangere quando Jessy e Walt si sono dati l'ultimo saluto e quando ho visto il nostro Heisenberg morire vicino ai suoi amati strumenti :cry: Le due scene epiche sono state la morte di Mike e quella di Enk. Sembravano due personaggi "immortali"...
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io devo iniziare a vedere questa serie tv, ma voglio prima finire dexter (sono alla 8x10) anche se sto telefilm mi tenta assai. Devo riuscire ad aspettare 2 settimane così me lo gusto almeno un po'
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonezanna @ 17/11/2013, 11:23) 
    Anche io devo iniziare a vedere questa serie tv, ma voglio prima finire dexter (sono alla 8x10) anche se sto telefilm mi tenta assai. Devo riuscire ad aspettare 2 settimane così me lo gusto almeno un po'

    veditelo perche' vale assolutamente.
    io sono indeciso tra fringe e walking dead al momento..
     
    Top
    .
13 replies since 19/8/2013, 16:07   167 views
  Share  
.