Consigli di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabba343
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Credo sia la sezione giusta ;))

    Sono tornato a Fifa,mi ero fermato a Fifa06.Mi piace molto come gioco,vorrei però dei consigli sui contrasti!(versione pc)

    Soprattutto in fase difensiva perdo un sacco di contrasti,in particolare quando il mio difensore e l'attaccante avversario si trovano spalla a spalla,io quasi sempre perdo il contrasto nonostante cerchi di trattenere la maglia o rubare il pallone.Bisogna premere qualcos'altro in particolare? Mandzukic per me è assolutamente unstoppable,è la mia bestia nera per ora!

    Altra cosa che ho notato;i miei giocatori quando scattano mi sembra vadano più lentamente rispetto agli avversari,soprattutto quando mi ritrovo ad inseguirli.Ho visto che nelle impostazioni vi è la possibilità di mettere lo scatto analogico.Qualcuno ha provato sia analogico che non?C'è tanta differenza di velocità? Da come ho capito io l'impostazione dovrebbe solo dar la possibilità di gestire la velocità dello scatto,mentre non analogico la velocità dovrebbe essere sempre al massimo;chiedo a voi perchè con il mio pad non ho la possibilità di impostare questa opzione :D

    Grazie dell'attenzione e dell'aiuto :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Sai come usare la difesa tattica? Cioè per prendere la palla devi schiacciare Quadrato (PS3) o X (Xbox) o per temporeggiare L2 (Ps3) Lt(xbox) ecc..
     
    Top
    .
  3. sabba343
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si,ho fatto l'allenamento specifico :D

    La mia difficoltà è proprio nel resistere all'urto con l'attaccante!Mandzukic mi spazza via come Mark Lenders con Bruce Harper XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Essendo una domanda sul gioco in generale, sposto in sezione Fifa 14 :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sabba343 @ 30/9/2013, 22:57) 
    Si si,ho fatto l'allenamento specifico :D

    La mia difficoltà è proprio nel resistere all'urto con l'attaccante!Mandzukic mi spazza via come Mark Lenders con Bruce Harper XD

    Molto dipende anche con chi lo contrasti è logico che Mandzukic visto il fisico abbia uno stats della forza molto alto.
     
    Top
    .
4 replies since 30/9/2013, 14:00   270 views
  Share  
.