Giocare offline con fifa 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiomeglio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho acquistato FIFA 14 il 25 settembre su origin, quindi la versione download. Dopo il 26 settembre ho cominciato a giocarci regolarmente. Ho notato però che ogni qualvolta apro fifa14 viene prima aperto origin e quindi viene fatto il login per entrare nel mio account. Se tolgo la connessione ad internet naturalmente il login non viene effettuato ma io non posso giocare neanche a fifa.
    La mia domanda è: Si può giocare a fifa14 senza avere una connessione internet attiva (escluso quando si vuole giocare online o con FUT)??
    Inoltre vi risulta che con la versione download non venga fornito il codice prodotto?
    Attendo un vostro aiuto. Grazie!! :)
     
    Top
    .
  2. Lestet74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sei senza connessione, Origin si avvierà in modalità offline.

    Dovrai fare solo il log-in, quindi potrai giocare tranquillamente senza dover per forza connetterti a internet.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Da origin stesso ti puoi mettere offline cliccando in alto a sinistra sul tasto origin.
     
    Top
    .
  4. fabiomeglio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! ora funziona! Anche se non ha molto senso che per poterti loggare offline devi prima loggarti online, poi nel menù in alto a sx metterti offline.
    A meno che non ci sia un metodo diverso, credo che questo sia l'unico modo. Giusto??
    Comunque Grazie!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabiomeglio88 @ 2/10/2013, 00:35) 
    Grazie! ora funziona! Anche se non ha molto senso che per poterti loggare offline devi prima loggarti online, poi nel menù in alto a sx metterti offline.
    A meno che non ci sia un metodo diverso, credo che questo sia l'unico modo. Giusto??
    Comunque Grazie!!!

    Un altro è mettere un no-dvd (che ancora non è uscito) ma cosi non potresti piu giocare online.
     
    Top
    .
4 replies since 30/9/2013, 20:38   5064 views
  Share  
.