modalità carriera bug esonero e cartellini rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semprepeuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    apro questo topic per chiedere aiuto per due errori che appaiono in fifa 14 in modalità carriera.
    1 - iniziando una niova carriera poco prima della prima amichevole arriva un messaggio di esonero in cui è scritto anche cm_email_board_check result 8. risultato non è vero che si è esonerati poichè è possibile continuare a giocare con la squadra scelta però procedendo avanti con il calendario ogni giorno si ferma per la lettura della stessa email
    2- ogni fallo di ogni tipo durante la partita l'arbitro estrae il cartellino rosso. risultato , si vedono partite finire 9 contro 9 e via dicendo.
    qualcuno ha una soluzione al problema o può indirizzarmi per cercasre di risolverli?
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. assassin.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce l'ho anche io :( non so forse dobbiamo aspettare una patch ufficiale
     
    Top
    .
  3. SteveIrons79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fossero solo quelli i problemi....in modalità carriera mentre giochi la partita risulta a scatti se invece la fai in finestra no...e da quanto ho letto sui vari forum nn è un problema di scheda video....io ho una Nvidia da Geforce da 3GB fate un pò voi!!!....le partite finiscono anche in 7 contro 7 se si gioca a livello campione, nn esistono i cartellini gialli....i gol di testa gli hanno migliorati rispetto l'anno scorso ma si segna nell'80% delle volte...il gioco se nn lo si mette a velocità Lenta è troppo veloce e irreale....anche tanti piccoli altri bug riscontrati spero davvero che sistemino tutto x chi come me nn gioca online e si diverte con le carriere personali...e poi dite ai giocatori che le rimesse laterali possono anche aspettare e nn andare di fretta....peccato nella demo sembrava perfetto!!! Il gioco è bello e la giocabilità pure....ma i bug lo rendono il peggior fifa degli ultimi 5 anni
     
    Top
    .
  4. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho gli stessi problemi se risolvi aiutaci tutti:)
     
    Top
    .
  5. dari10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho il problema delle espulsioni
     
    Top
    .
  6. madelyne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema della carriera è risolto?
    Ho finito una stagione ma non c'è neppure verso di accettare altri incarichi.
    Ma sti giochi la EA li testa?
     
    Top
    .
  7. dari10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo problema delle espulsioni in modalità Carriera c'è anche con il gioco originale? Perchè mi viene il dubbio che è un problema di protezione EA per le crack
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Sono bug che solo EA puo risolvere.
     
    Top
    .
  9. trippo84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ditemi che è uno scherzo! cartellini rossi gratuiti, telecamera che gira sembra ci sia un terremoto, esoneri gratuiti! ma ho fifa14 o fifa joke?! helpppppp
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trippo84 @ 14/10/2013, 23:18) 
    ditemi che è uno scherzo! cartellini rossi gratuiti, telecamera che gira sembra ci sia un terremoto, esoneri gratuiti! ma ho fifa14 o fifa joke?! helpppppp

    Ragazzi ma leggete quello che scrivo sara la 101esima volta che sono bug che solo ea puo aggiustare.
     
    Top
    .
  11. trippo84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops, pardon non succederà più! :)
     
    Top
    .
  12. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso per l'esonero ho notato che non simulando le partite non succede quasi mai e salvando spesso si riesce a ripartire da prima ed anche lì non risuccede quasi mai... non è una soluzione ma certamente aiuta...
    Per i cartellini rossi per ora l'unica "soluzione" è non far falli o farli in maniera che abbiano il vantaggio, così di solito non da il rosso, anzi, quasi per miracolo, ho visto anche un giallo
     
    Top
    .
  13. dari10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la Crack V4 il bug dei cartellini sembra risolto! Ho appena fato una partita e nessuna espulsione ma solo ammonizioni
     
    Top
    .
  14. SALAH99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    dacci il link dari 10 della v4 per favore! :lol1:

    Edited by wiking76® - 15/10/2013, 14:56
     
    Top
    .
  15. dari10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SALAH99 @ 15/10/2013, 14:16) 
    Ciao a tutti!
    dacci il link dari 10 della v4 per favore! :lol1:

    http://www56.zippyshare.com/v/54764626/file.html

    Edited by wiking76® - 15/10/2013, 14:57
     
    Top
    .
49 replies since 13/10/2013, 15:00   26958 views
  Share  
.