modalità carriera bug esonero e cartellini rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alez91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io stessi problemi in modalità carriera, risolti con la crack v4...però rimane purtroppo il problema che ogni mezz'oretta mentre sono dentro in carriera il gioco crasha ed esce il solito avviso
    "il gioco ha smesso di funzionare"
     
    Top
    .
  2. zollaka11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho messo la crack v4 da voi linkata, succede che quando gioco una partita in modalità carriera il pallone è gigante e si muove di sua spontanea volontà..... come posso risolvere?
     
    Top
    .
  3. dari10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alez91 @ 15/10/2013, 15:08) 
    anch'io stessi problemi in modalità carriera, risolti con la crack v4...però rimane purtroppo il problema che ogni mezz'oretta mentre sono dentro in carriera il gioco crasha ed esce il solito avviso
    "il gioco ha smesso di funzionare"

    prova a mettere l'update se non lo hai già fatto
     
    Top
    .
  4. zollaka11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alez91 @ 15/10/2013, 15:08) 
    anch'io stessi problemi in modalità carriera, risolti con la crack v4...però rimane purtroppo il problema che ogni mezz'oretta mentre sono dentro in carriera il gioco crasha ed esce il solito avviso
    "il gioco ha smesso di funzionare"

    ho trovato su internet che bisogna scrivere nel prompt dei comandi questa stringa

    CITAZIONE
    bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff

    non so però quanto questa soluzione possa essere sicura, c'è qualcuno che l'h già provata?
     
    Top
    .
  5. ababucio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti a me si vedono i palloni giganti in modalita carriera
     
    Top
    .
  6. SALAH99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo grazie ha risolto il robo dei cartellini ma non della carriera :( uff

    CITAZIONE (alez91 @ 15/10/2013, 15:08) 
    anch'io stessi problemi in modalità carriera, risolti con la crack v4...però rimane purtroppo il problema che ogni mezz'oretta mentre sono dentro in carriera il gioco crasha ed esce il solito avviso
    "il gioco ha smesso di funzionare"

    Ma come diamine si è risolto il tuo problema della carriera io vengo esonerato dopo neanche uuna partita!
     
    Top
    .
  7. _Granata96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me con la crack v4 si vedono i palloni giganti, e comunque vengo esonerato. Qualche idea? :boh:
     
    Top
    .
  8. zollaka11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo in 3.... :(


    EDIT: allora, per risolvere il bug del pallone gigante e dei cartellini, basta inserire i 2 update (quello diciamo autoinstallante) e quello da copiare nella cartella di gioco, dopodichè copiare la crack, me funziona bene adesso, se non fosse per i continui crash :(

    EDIT2: il gioco mi è crashato e ho d nuovo il bug del pallone :(

    Edited by zollaka11 - 15/10/2013, 19:00
     
    Top
    .
  9. dany0989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve oltre ad avere i palloni giganti e i red cards ho anke il problema agli scarpini, si vedono sbiaditi non dicolore vivo acceso...come mai?
     
    Top
    .
  10. zollaka11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono arrivato ad una conclusione: facendo come ho detto prima risolvo in parte il problema del pallone, infatti durante la partita in cui sto giocando in modalità allenatore, il gioco crasha e se riavvio il gioco ho il bug del pallone, unica soluzione è di sostituire sempre la crack, ma giocando solo pochissimo tempo in modalità allenatore :( speriamo in un update o in un fix completo e funzionante per tutti!
     
    Top
    .
  11. alez91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dari10 @ 15/10/2013, 15:26) 
    CITAZIONE (alez91 @ 15/10/2013, 15:08) 
    anch'io stessi problemi in modalità carriera, risolti con la crack v4...però rimane purtroppo il problema che ogni mezz'oretta mentre sono dentro in carriera il gioco crasha ed esce il solito avviso
    "il gioco ha smesso di funzionare"

    prova a mettere l'update se non lo hai già fatto

    già fatto! ;)
     
    Top
    .
  12. alez91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SALAH99 @ 15/10/2013, 17:28) 
    Cavolo grazie ha risolto il robo dei cartellini ma non della carriera :( uff

    CITAZIONE (alez91 @ 15/10/2013, 15:08) 
    anch'io stessi problemi in modalità carriera, risolti con la crack v4...però rimane purtroppo il problema che ogni mezz'oretta mentre sono dentro in carriera il gioco crasha ed esce il solito avviso
    "il gioco ha smesso di funzionare"

    Ma come diamine si è risolto il tuo problema della carriera io vengo esonerato dopo neanche uuna partita!

    Non ho mai avuto quel problema io...avevo solo quello dei rossi esagerati che ho risolto mettendo la crack v4...
    Comunque per ora ho fatto in tempo a fare solo le amichevoli speriamo non mi accada nel campionato! :martello:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Scaricate il no-dvd V4 per risolvere il problema :)
     
    Top
    .
  14. stefaninosky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di aver risolto il problema sia del pallone gigante, dell'esonero continuo e anche dei crash(per ora). ci sono arrivato a forza di provare scappatoie, semplicemente mettendo nelle proprietà del collegamento alla voce"compatibilità".. esegui il programma in modalità compatibilità windows 7. per chi ha win 8 probabilmente risolve. per ora dopo 3 partite di campionato in modalità carriera funziona tutto bene.. non ho più i palloni giganteschi, e neppure gli esoneri :D :D
     
    Top
    .
  15. alez91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zollaka11 @ 15/10/2013, 15:35) 
    CITAZIONE (alez91 @ 15/10/2013, 15:08) 
    anch'io stessi problemi in modalità carriera, risolti con la crack v4...però rimane purtroppo il problema che ogni mezz'oretta mentre sono dentro in carriera il gioco crasha ed esce il solito avviso
    "il gioco ha smesso di funzionare"

    ho trovato su internet che bisogna scrivere nel prompt dei comandi questa stringa

    CITAZIONE
    bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff

    non so però quanto questa soluzione possa essere sicura, c'è qualcuno che l'h già provata?

    io l'ho provata ma non ha risolto ancora il problema :(
     
    Top
    .
49 replies since 13/10/2013, 15:00   26958 views
  Share  
.