modalità carriera bug esonero e cartellini rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zollaka11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande stefaninosky :), ora niente più pallone gigante, unica cosa qualche crash, che spero risolvano con una crack v5
     
    Top
    .
  2. lordevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima soluzione stefaninosky, per il momento tutto ok :D
     
    Top
    .
  3. assassin.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefaninosky @ 16/10/2013, 01:47) 
    credo di aver risolto il problema sia del pallone gigante, dell'esonero continuo e anche dei crash(per ora). ci sono arrivato a forza di provare scappatoie, semplicemente mettendo nelle proprietà del collegamento alla voce"compatibilità".. esegui il programma in modalità compatibilità windows 7. per chi ha win 8 probabilmente risolve. per ora dopo 3 partite di campionato in modalità carriera funziona tutto bene.. non ho più i palloni giganteschi, e neppure gli esoneri :D :D

    Sei un grande!!! :D

    Funziona solo che ora va al contrario, i falli da giallo non li punisce con il cartellino! ahah
     
    Top
    .
  4. _Granata96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché a me quando avvio in modalità compatibile window 7 mi da errore 0001?
     
    Top
    .
  5. stefaninosky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i crash casuali direi che il problema sta nel gioco stesso che ha ancora un diverso numero di bugs, ma mettendo compatibilità win 7 il gioco gira bene e va come dovrebbe andare. io ho riscontrato un solo crash dopo 7 partite.. ci sta ;)
    per il problema dell'errore all'avvio dopo la modifica della compatibilità(che va fatta sul collegamento, non sull'exe della cartella di gioco)potrebbe essere l'update che non è installato correttamente.
    ah importante.. per essere sicuro di avere installato correttamente l'update mettete prima la cartella di FIFA 14 sul desktop ;)
     
    Top
    .
  6. zollaka11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto sull'exe e va benissimo lo stesso
     
    Top
    .
  7. stefaninosky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zollaka11 @ 16/10/2013, 19:07) 
    io l'ho fatto sull'exe e va benissimo lo stesso

    a me sull'ex mi andava in crash.. comunque è una cosa soggettiva probabilmente, dipende da sistema a sistema ;)
     
    Top
    .
  8. Lucario94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi potete linkarmi l'update 1 e la crack v4? ( ultima cortesia e potreste dirmi dove inserire entrambi i file ) grazie :)
     
    Top
    .
  9. moneydro91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega allora io ho win 8 e ho il problema del pallone gigante con il crack v4 come risolvo? ho scaricato fifa 14 ho l'update 1 e il crack v4 ma cosa posso fare? c'è un altro update in giroe come si installa o meglio dove lo installo nella cartella fifa 14 o nella cartella game dentro fifa 14 cioè nella cartella dell'eseguibile? la crack la copio e incollo sempre nella cartella dell'eseguibile e il gioco lo lancio di li ogni volta giusto ? per favore aiutatemi sono disperato xkè avere un gioco e non riuscire a giocare per i vari bug è un cosa bruttissima :( con il crack v3 senza update andava tutto tranne il bug del cartellino rosso in mod carrirera che però rendeva altrettanto stressante e quasi impossibile giocare adesso il pallone gigante .... che stress please help me e scusate per la mia nubbagine
     
    Top
    .
  10. dari10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moneydro91 @ 17/10/2013, 08:39) 
    rega allora io ho win 8 e ho il problema del pallone gigante con il crack v4 come risolvo? ho scaricato fifa 14 ho l'update 1 e il crack v4 ma cosa posso fare? c'è un altro update in giroe come si installa o meglio dove lo installo nella cartella fifa 14 o nella cartella game dentro fifa 14 cioè nella cartella dell'eseguibile? la crack la copio e incollo sempre nella cartella dell'eseguibile e il gioco lo lancio di li ogni volta giusto ? per favore aiutatemi sono disperato xkè avere un gioco e non riuscire a giocare per i vari bug è un cosa bruttissima :( con il crack v3 senza update andava tutto tranne il bug del cartellino rosso in mod carrirera che però rendeva altrettanto stressante e quasi impossibile giocare adesso il pallone gigante .... che stress please help me e scusate per la mia nubbagine

    l'update va installato dentro la cartella fifa, mentre la Crack va copiata nella cartella Game, prova a mettere la compatibilità Windows 7 alla crack come hanno consigliato. Prova anche a fare anche "esegui il programma da amministratore"
     
    Top
    .
  11. apache91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve anche a me nella carriera dopo un anno esce sempre la email dell'esonero ma non mi esonera e soprattutto non mi fa accettare altri incarichi c'è una qualche soluzione?
     
    Top
    .
  12. moneydro91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche a voi l'update è una cartella con dentro games installer e binary?

    cmq mi sa che se metto la compatibilità con win 7 non entra prorpio nel gioco uff non so prorpio che ho sbaglaito
     
    Top
    .
  13. dari10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me dopo 3-4 partite massimo il gioco mi crasha e mi esce in automatico senza avvisi (con compatibilità Win 7) prima invece stessa cosa però mi dava la notifica "Fifa ha smesso di funzionare". Anche a voi fa così?
     
    Top
    .
  14. melo2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    file non esistente su zippyshare
     
    Top
    .
  15. fabiojackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    succede anche a me file nn esistente su zippyshare
     
    Top
    .
49 replies since 13/10/2013, 15:00   26958 views
  Share  
.