modalità carriera bug esonero e cartellini rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azzz...ma quanti problemi di bug per le versioni "non ufficiali" di FIFA. Personalmente li ho superati a monte, con FIFA 14 originale e..niente bug esoneri, niente bug pallone gigante, niente schermo che balla, niente bug cartellini rossi o gialli, niente di niente. Mi sa che i programmatori della EA si sono divertiti un sacco a creare bug "ad hoc" per le versioni craccate del gioco, così come fecero quelli della Rockstar quando uscì GTA IV con la famosa visuale da "ubriaco" che affliggeva tutte le versioni piratate del gioco (poi mi pare uscì la cura...ehm...disintossicante anche per quello).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mollycon @ 27/10/2013, 11:41) 
    Azzz...ma quanti problemi di bug per le versioni "non ufficiali" di FIFA. Personalmente li ho superati a monte, con FIFA 14 originale e..niente bug esoneri, niente bug pallone gigante, niente schermo che balla, niente bug cartellini rossi o gialli, niente di niente. Mi sa che i programmatori della EA si sono divertiti un sacco a creare bug "ad hoc" per le versioni craccate del gioco, così come fecero quelli della Rockstar quando uscì GTA IV con la famosa visuale da "ubriaco" che affliggeva tutte le versioni piratate del gioco (poi mi pare uscì la cura...ehm...disintossicante anche per quello).

    Guarda a me è capitato un bug enorme con Fifa originale pulito senza patch. Carriera con lo United dopo due giorni senza fatre nulla se non leggere le email, mi hanno esonerato per comportamento scorretto. però è vero che se inserisci una patch e piu precisamente modifichi un db, i bug compaiono. Me l'ha confermato Ariel, che è il creatore della moddinway patch
     
    Top
    .
  3. serafino1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho il gioco originale e il bug dei cartellini rossi e presente da un paio di giorni e ho pure problemi a connettermi ai server EA si attende patch di correzione nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  4. andrea32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, ascoltate ma per risolvere sto problema della carriera, che dopo poco arriva quella maledetta email di esonero..come bisognerebbe fare per evitare?? a me hanno consigliato di copiare il file update e di incollarlo, non so se ho fatto bene, ma in ogni caso non cambia la situazione.. probabilmente ho sbagliato procedimento.. perche a lui funziona, tutto, quindi, come fare?
     
    Top
    .
  5. el92stephan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di intromettermi nella vostra discussione. Anche io con Fifa 14 per PC avevo il problema dell'esonero ecc. nonostante fosse originale e non toccato per nessun motivo. Alla fine bastava non salvare la carriera, andare nel desktop, fare click col tasto destro sull'icona di Fifa e poi fare click su "Proprietà". Succesivamente basta selezionare la modalità di compatibilità con Windows 7 (per chi ha il 7, con il Windows 8 per chi ha l'8 ecc.) e poi riprendere la carriera dall'ultimo salvataggio.
     
    Top
    .
49 replies since 13/10/2013, 15:00   26958 views
  Share  
.