Aggiungere stadi convertiti in PES 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, finalmente stanno uscendo i primi stadi convertiti da PES 2013.......il problema è che non riesco ad aggiungerli senza sovrascriverne altri.
    Ad esempio dopo aver inserito il Camp Nou di Suat volevo aggiungere il Ghencea Stadium di Iepure.........sapendo che ad entrambi hanno assegnato ID002 ho provato a cambiare l'ID del Ghencea tramite il tool di Suat in Blender.......le cartelle me le ha rinominate tutte, ed anche tutti i file, solo che all'interno del gioco non mi compare.

    Ora da quello che ho capito, bisogna editare tre file all'interno della cartella "C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\FileLoader\pes14_win_dat\common\etc\pesdb" che sarebbero:
    Stadium.bin
    StadiumOrder.bin
    StadiumOrderInConfederation.bin

    Ma come cacchio si fà? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    OK, risolto, basta inserire il database fornito già da sxsxsx nel Fileloader che ha già 41 slot sbloccati, e tramite il tool sempre di sxsxsx assegnare prima un ID allo stadio e poi rinominarlo, unica cosa che ancora non mi riesce è ordinare gli stadi.......Dovrei togliere i vari NEW STADIUM che sono in mezzo ad alcuni che ho aggiunto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Gli stadi sono sempre stati una rogna Se ci riesci, faremo un tutorial
     
    Top
    .
2 replies since 31/12/2013, 15:22   396 views
  Share  
.