Fifa 14 non si vuole avviare più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rioKun16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora fino ad ieri sera fifa 14 funzionava perfettamente, completa di patch e tutto. Stamattina ho dovuto formattare il pc, ho messo tutto come era prima, ho copiato tutti gli update e anche il nodvd v5 ma non parte proprio.
    Ho anche provato a scrivere tramite " cmd bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff " che mi aveva risolto il problema la prima volta, ma lo stesso non va.
    Ho anche provato a disabilitare tutti gli avvii e i servizi all'accensione di windows, lo stesso non parte. Come posso risolvere il problema?
    Tengo installato Windows 7 Ultimate x64, ho anche installato il net framework 4.5, i driver della scheda video sono aggiornati.
     
    Top
    .
  2. angelo__94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai installato il directx?
     
    Top
    .
  3. rioKun16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no adesso ci provo.

    niente, non parte nemmeno così. ho creato una partizione per installarci windows 8, ho fatto lo stesso procedimento per fifa anche la ma non parte lo stesso. forse i file di fifa 14 sono compromessi, adesso provo con fifa di un amico e vedo se parte.

    Edited by rioKun16 - 7/1/2014, 08:12
     
    Top
    .
  4. rioKun16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il problema di prima era dovuto al fatto che mi dava l'errore 0x0000007B e quindi per questo non si avviava fifa14. il problema si ha soprattutto su sistemi x64. Allora io ho installato Windows 7 x32, ho installato fifa14 e tutto, però adesso si avvia ma esce una schermata nera e poi si chiude. Ho installato tutto, directx compresa. Ho messo l'ultimo update e nodvd.
    Come posso risolvere il problema della schermata nera?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Quali sono le caratteristiche del tuo pc?
     
    Top
    .
  6. rioKun16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che sia un problema di prestazioni del pc perchè prima di formattarlo funzionava perfettamente completo di patch. comunque va in crash dump visto che ogni volta che lo avvio nella cartella di fifa14 esce un file "crash dump"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,697
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    rio, io ho risolto così....vai in documenti, fifa 14 e cerca il file fifasetup.ini

    lo apri, e in aspect ratio dovresti avere 1,333333, cancelli i 3 elasci solo 1 e poi salvi

    prova
     
    Top
    .
  8. rioKun16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trainspotting90 @ 10/1/2014, 12:49) 
    rio, io ho risolto così....vai in documenti, fifa 14 e cerca il file fifasetup.ini

    lo apri, e in aspect ratio dovresti avere 1,333333, cancelli i 3 elasci solo 1 e poi salvi

    prova

    Trainspotting90 niente non funziona :cry:

    Edited by rioKun16 - 10/1/2014, 13:57
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,697
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    guarda, io l'ho li....e facendo così ho risolto....non so che dirti....
     
    Top
    .
  10. rioKun16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trainspotting90 @ 10/1/2014, 13:56) 
    guarda, io l'ho li....e facendo così ho risolto....non so che dirti....

    misà che per quest'anno ho finito di giocare a fifa.
     
    Top
    .
9 replies since 6/1/2014, 08:36   2160 views
  Share  
.