Crash al calcio d'inizio [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManduFifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    non riesco più a giocare una partita con Fifa 14, perchè ogni volta che inizio una partita, in modalità Carriera o amichevole, crasha e torna sul desktop di Windows.
    Anche voi avete o avevate questo problema? Vi prego datemi una soluzione, sono settimane che non riesco a giocare!
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ti rendi conto che non dai nessuna informazione? Come si fa a darti una mano? Hai Fifa originale? Hai installato qualche patch e, se sì, quale? Hai fatto modifiche personali prima che Fifa andasse in crash? Quali? Che sistema operativo hai? Che configurazione hai (Scheda, processore, ram ecc..)?
     
    Top
    .
  3. ManduFifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Il gioco è originale.
    -Non ho installato nessuna Patch.
    -Non ho fatto alcuna modifica ne al gioco ne al PC.
    -Ho un iMac 21.5" con Windows 7 32bit / scheda video Radeon HD 6770m / 4GB di ram / processore Intel(R) Core(TM) i5-2400S CPU @ 2.50GHz 2.50 Ghz

    Però qui chi ha più bisogno di aiuto sei tu. Potevi dare una risposta un po' più cordiale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    credo che il problema stia nella poca potenza della scheda video
    CITAZIONE
    Le prestazioni 3D della 6770M sono solo leggermente superiori rispetto alla GeForce GT 555M e di conseguenza la scheda si posiziona nella parte alta della fascia media nel 2011. I giochi pesanti come Anno 2070 o Skyrim possono essere usati solo con dettagli medi e risoluzione ridotta. Alcuni giochi come Battlefield 3, possono essere usati solo con dettagli minimi. I giochi più datati come Call of Duty: Black Ops sono giocabili con tutti i settaggi al massimo.

    e nella frequenza al limite del processore. Prova ad abbassare i dettagli prima di giocare
     
    Top
    .
  5. ManduFifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ho provato, ma il problema persiste. Sono riuscito a fare qualche partita, ma il problema si presenta quando gioco in casa (lo so che può sembrare assurdo, ma in trasferta il gioco non crasha).
    Io credo sia un problema del gioco, ma come lo risolvo? Possibile che una persona spende 60 euro e si ritrova una bufala come questa?

    Dopo provo a fare un filmato per poi postarlo qui, o sul forum della EA
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    installa tutte la patch Ea che sono uscite fino ad ora tramite Origin
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManduFifa @ 19/1/2014, 15:45) 
    -Il gioco è originale.
    -Non ho installato nessuna Patch.
    -Non ho fatto alcuna modifica ne al gioco ne al PC.
    -Ho un iMac 21.5" con Windows 7 32bit / scheda video Radeon HD 6770m / 4GB di ram / processore Intel(R) Core(TM) i5-2400S CPU @ 2.50GHz 2.50 Ghz

    Però qui chi ha più bisogno di aiuto sei tu. Potevi dare una risposta un po' più cordiale.

    Sì, è vero, sono stato alquanto crudo e diretto, ma non volevo offenderti...cerco sempre di aiutare gli utenti del forum (d'altronde ho un discreto numero di feedback positivi) ed a volte rispondo di getto senza rileggere. Ad ogni modo avanzo un'altra ipotesi: e se fosse un problema di connessione? E' molto strano (o semplicemente una coincidenza...) che questo problema ce l'hai solo quando giochi "in casa", però non sono un esperto in materia, forse qualcuno può approfondire questa ipotesi. Tieni anche presente che fai girare il gioco su un PC (iMAC) che, nativamente, non gira sotto Windows, e potrebbe esserci qualche imcompatibilità. Ultima curiosità: dove hai comprato FIFA a 60 euro? Perchè il gioco ne costa 10 in meno...Cordialmente. ;)

    Edited by Mollycon - 19/1/2014, 20:10
     
    Top
    .
  8. ManduFifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema.
    Tempo fa misi i cori personalizzati in quasi tutte le squadre di serie A. Poi questo file, che si trovava in C:/Documenti, l'ho rimosso per sbaglio. Quindi nelle partite in cui giocavo in casa...che so, della Fiorentina (che aveva il coro personalizzato) FIFA andava in conflitto perché non trovava il file audio.

    PS: Per quanto riguarda il prezzo del gioco, l'ho pagato 49 € e non 60, ho sbagliato io...
     
    Top
    .
7 replies since 19/1/2014, 10:57   305 views
  Share  
.