PES 6 PS2/PC CARESSA BERGOMI by supermirko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermirko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho riapprezzato da qualche i tempo pes 6 con le nuove patch degli ultimi tempi e mi sono subito divertito di nuovo ,ormai sono anni che sono fuori da questo mondo ,dopo aver fatto uno sforzo per portare compagnoni su pes 2008 ps2 mi sono praticamente ritirato da questo mondo ma nel cassetto ho trovato (hd esterno) un vecchio i-sound di caressa -bergomi -altafiniper pes 6 da composto prelevando tutti gli adx da altre telecronache di pes ,all'epoca avevo messo insieme il mix con molte frasi reali prese dai mondiali ......se volete provarla vi posto il link che ho uppato
    su mega .
    Un grazie a voi che mi avete fatto tornare la voglia di giocare a pes 6 un grande gioco

    https://mega.co.nz/#!wAZjVTwR!vb-7...yr6bXCat--KF8lY

     
    Top
    .
  2. rone carlos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    olá amigo boa tarde será que tem como postar esse patch novamente desde de já eu agradeço [PES 2008-PS2] TPS Caressa-Bergomi Sky patch v_1.0 um abraço rone
     
    Top
    .
  3. BaloPazzo96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma questa telecronaca va bene per Winning Eleven 10 su ps2? grazie :)
     
    Top
    .
  4. KawasakiZXR400
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo!!!!!Cercavo da tempo files del genere, spero vada anche su we10.
    Grazie mille :inchino:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    supermirko upa alcuni giochi
     
    Top
    .
4 replies since 26/1/2014, 13:05   2505 views
  Share  
.