micro-scatti fifa 14 pc no-dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomo 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema non so se dovuto alla patch ho inserito la moddingway e tutto ok, ho fatto una carriera con il trapani e andava tutto liscio. è quasi un mese che ci gioco e tutto bene ma l'altro giorno se ne è andata via la corrente e il gruppo non ha tenuto io avevo il computer acceso quando è ritornata la corrente ho acceso il computer e mi si è bloccato ho riavviato dal tasto presente nel case; ma all'avvio mi ha fatto il controllo del file system una volta finito si è avviato ho fatto la pulizia del disco e ho lanciato fifa 14 (nodvd-5) e la prima volta dopo la comparsa del logo ea sports... non è partita la seconda volta che ho provato si, sono andato a continuare la carriera con il trapani e in partita ogni tanto c'è qualche micro-scatto sapete aiutarmi?
    p.s: ho aggiornato i drive della scheda video, messo grafica media e disattivato windows aereo ma niente
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    potrebbe essersi corrotto qualche file a causa del blackout
     
    Top
    .
  3. giacomo 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che mi consigli di fare reinstallare il gioco?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si
     
    Top
    .
  5. giacomo 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    graziee
     
    Top
    .
  6. giacomo 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema persiste anche dopo aver reinstallato ache senza la moddingway
    aiutoooo!!!!!
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il problema - da come ho letto - è dovuto ad un black out elettrico ti potrebbe essere "saltato" un banco di memoria RAM che ti fa andare a scatti il gioco (anche se non credo). Hai qualche diagnostico per verificare questa cosa? Oppure potrebbe essere l'alimentatore che si è danneggiato. Dovresti rivolgerti ad un esperto hardware per un controllo. Altri giochi girano normalmente?
     
    Top
    .
  8. giacomo 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi consigli un modo per verificare il problema? ora provo con qualche altro gioco!!
     
    Top
    .
  9. giacomo 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo 98 @ 11/2/2014, 08:44) 
    mi consigli un modo per verificare il problema? ora provo con qualche altro gioco!!

    Ho lanciato nba 2k 14 è il problema è presente anche la ora perchè prima andava liscio come l'olio
     
    Top
    .
  10. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo 98 @ 11/2/2014, 08:44) 
    mi consigli un modo per verificare il problema? ora provo con qualche altro gioco!!

    te l'ho già detto, fai controllare i componenti hardware del tuo PC a qualcuno che se ne intende per capire se il problema è appunto qualche componente malfunzionante, in primis la RAM-
     
    Top
    .
9 replies since 29/1/2014, 11:04   354 views
  Share  
.