Problema crash fifa 14

strano crash alla selezione delle divise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stealex10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo sapere se potete aiutarmi, ho installato fifa (scaricato) su pc con le patch da 2 giga di skidrow.
    Quando avvio tutto bene anche nei menů ma quando cerco di fare una partita, sia partita veloce sia in carriera, alla selezione della divisa mi va in crash e torna al desktop, non so propio come fare qualche soluzione??? Grazie !!!!! ok
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stealex10 @ 29/1/2014, 17:21) 
    Ciao ragazzi volevo sapere se potete aiutarmi, ho installato fifa (scaricato) su pc con le patch da 2 giga di skidrow.
    Quando avvio tutto bene anche nei menů ma quando cerco di fare una partita, sia partita veloce sia in carriera, alla selezione della divisa mi va in crash e torna al desktop, non so propio come fare qualche soluzione??? Grazie !!!!! ok

    ecco la spiegazione dei problemi che hai.. Fifa originale non ha di questi problemi.
    non potete sperare che v vada tutto liscio quando scaricate un gioco (soprattutto se rilasciato da quel gruppo)
     
    Top
    .
  3. stealex10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema č che ho provato a scaricare da altre fonti fifa ma il problema č sempre quello ... :( :?:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    evidentemente c'č anche un problema legato ai componenti del tuo pc che non reggono fifa. Che scheda video, ram, processore, sistema operativo hai?
     
    Top
    .
  5. stealex10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda video nvidia ge force 9400, ram 4 g, intel core duo 3,06 GHz e window 7
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se non ricordo male non č proprio una gran scheda video
     
    Top
    .
5 replies since 29/1/2014, 17:21   290 views
  Share  
.