Problema con rigenerazione

Vari rigeneratori provati e tutti sembrano non "inserire" nel gioco i file Playervalue.ini, playerwages.ini.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jago88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso in anticipo con i moderatori, avvisandoli che ho gia scritto lo stesso testo nella discussione relativa al tool i68regenerator, ma ho capito che il problema è più generale e quindi volevo inserirla qui in richieste d'aiuto, vi prego di scusarmi.

    Salve a tutti, ho un caso spinoso da sottoporvi :D

    Sto provando ad inserire con i68Regenerator alcuni file carriera inserendo i vari .ini file (come cmsettings.ini ecc ecc) all'interno della cartella dlc\.......\data . Inserisco qui i vari file .ini e uso il rigeneratore con tutti i tasselli verdi e mi rendo conto leggendo il log, che si "prende cura" di tutti i file .ini all'interno di dlc\...\data tranne che playervalues.ini, playergrowth.ini e playerwages.ini . Ho provato diversi file carriera (sia di chris2k13 che di FifaCCitiu) ma in entrambi i casi sembra ignorare i file .ini relativi ai giocatori (player..... . ini) . Questo problema mi permette di giocare la carriera ma ovviamente i parametri sono tutti sballati essendo che "metà" patch è stata importata e metà no. Cosi ho deciso di provare ad inserire "manualmente" attraverso File Explorer i suddetti 3 file (playervalues.ini, playergrowth.ini e playerwages.ini ). Riesco a inserirli e ad salvare il database, ma a questo punto appena inizio una nuova carriera o se carico una vecchia carriera il gioco crasha e torna al desktop. Non so se può esservi d'aiuto ma nella cartella Documenti sia quando inizio che quando provo a caricare la carriera c'è il file della vecchia carriera (non so magari sapete che fa conflitto e io no :D ). La domanda è questa: perchè il rigeneratore ignora quei 3 file . ini (playervalues.ini, playergrowth.ini e playerwages.ini ) ??? Grazie mille :D
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2014, 12:41   33 views
  Share  
.