Difendere e attaccare in PES vs pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +3
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Primo anno di campionato master a Superstar, forse l'hanno reso difficile a posta, ma questi problemi nn credo derivino solo dalla modalità di gioco:

    in DIFESA: ho scoperto solo questa settimana un trucchetto per difendere/pressare: cliccare semplicemente X (X360), trucchetto che nn ho letto mai da nessuna parte ma scoperto per caso in una partita, praticamente con X facevo ciò che il pc mi fa sempre (intercettare, pressare bn ecc..) e ho notato che aggrediscono il portatore di palla (Anche se devo muoverlo io verso il portatore di palle) e che intercetta di più i palloni (passaggi e tiri). Ma col tempo sto fallendo sempre di più, invece il pc riesce a pressarmi aggressivamente ricorrendo come una bela tt i miei portatori di palla (lento, veloce mi raggiunge sempre)
    e naturalmente mi tolgo palla, senza fare fallo e soprattutto tenendosi il pallone non lontanto da se, si rialzano in fretta (i miei invece ci mettono due anni per rialzarsi) e ripartono.
    Vorrei sapere che altro tasto cliccare insieme a X, perchè:
    X + A = pressano in due e funziona meglio, ma il pc me li salta quasi sempre e va in area di rigore.
    X+RB= Corre verso il portatore di palla, ma non trovo gran differenza dal premere solo X
    X+RT= rallentano, ma sembrano imbambolati quando sono addosso al portatore di palla
    X+???+??? Help!!?!?

    In ATTACCO: Se chiudo un attimo gli occhi, il pc mi ruba palla allungando la gamba (i DEF centrali) o in scivolta (un tempismo perfetto, come se sapesse quando clicco il tasto per correre,fintare ecc.) Mentre vedo il pc che se gli faccio la scivolata, se non lo colpisco, mi salta sempre. Il pc nn "clicca solo RB per correre", "clicca" sicuramente un/altri tasti insieme...quali?
    Oppure quando faccio passaggi filtranti alti e devo stoppare e correre verso la porta, col difensore attaccato, loro riescono ad usare il fisico, io nn ci riesco più (clicco insieme RT e RB nel tentativo di tenere palla)

    P.S: con le squadre reali succede sempre, ma io sto giocando in un campionato creato con molte squadre più deboli del Catania, ma lì fanno tutti i Cristiano Ronaldo e i Thiago Silva nei periodi di massima forma.

    Che dite?! So che c'è ancora gente che gioca al 2013, quindi per favore rispondetemi!
     
    Top
    .
0 replies since 24/3/2014, 17:24   334 views
  Share  
.