Sampdoria - Inter

33ª giornata Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    nr0uwx


    2crodoxVSnfgncz



    Domenica 13 Aprile ore 15:00
    Stadio Luigi Ferraris

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    A portieri invertiti sarebbe finita 4-0 per noi, che giocatore Handanovic, pauroso.
    Icardi ha dimostrato di essere un uomo (?) piccolo piccolo, anni fa non sarebbe uscito con il sorriso in faccia, davvero fortunato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Icardi ha seri problemi mentali secondo me
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Non capisco tutto questo clamore per il gesto di Icardi........lo fece Ronaldo in un derby e fecero passare il brasiliano per vittima e gli interisti per idioti ingrati........lo fece Ibra sempre in un derby idem.......Totti in un Inter-Roma fece pari pari la stessa cosa di Icardi sotto la Curva Nord degli interisti a San Siro......qual'è il problema? S'è pure preso il giallo che a memoria non mi sembra sia mai successo.....come sempre l'Inter fa giurisdizione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman85 @ 14/4/2014, 14:41) 
    Non capisco tutto questo clamore per il gesto di Icardi........lo fece Ronaldo in un derby e fecero passare il brasiliano per vittima e gli interisti per idioti ingrati........lo fece Ibra sempre in un derby idem.......Totti in un Inter-Roma fece pari pari la stessa cosa di Icardi sotto la Curva Nord degli interisti a San Siro......qual'è il problema? S'è pure preso il giallo.....come sempre l'Inter fa giurisdizione

    Ma che Inter e Inter, non c'entrate niente voi!

    Icardi da giocatore sconosciuto è stato messo sotto i riflettori grazie alla Samp, lui era un giovane promettente ed è esploso facendo goal al Derby, la doppietta alla Juve e il poker al Pescara, tutto sembrava essere l'inizio di una grande avventura. Peccato che, dopo aver firmato per l'Inter Icardi abbia smesso di giocare, era un morto in campo, non si impegnava neanche. E' tornato a Genova oggi da avversario e, dopo aver segnato, ha letteralmente preso per il culo la nostra Gradinata. Mettiamoci pure tutte le gesta fuori dal campo, Icardi è un omuncolo e ieri l'ha dimostrato ancora una volta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/4/2014, 14:46) 
    CITAZIONE (robman85 @ 14/4/2014, 14:41) 
    Non capisco tutto questo clamore per il gesto di Icardi........lo fece Ronaldo in un derby e fecero passare il brasiliano per vittima e gli interisti per idioti ingrati........lo fece Ibra sempre in un derby idem.......Totti in un Inter-Roma fece pari pari la stessa cosa di Icardi sotto la Curva Nord degli interisti a San Siro......qual'è il problema? S'è pure preso il giallo.....come sempre l'Inter fa giurisdizione

    Ma che Inter e Inter, non c'entrate niente voi!

    Icardi da giocatore sconosciuto è stato messo sotto i riflettori grazie alla Samp, lui era un giovane promettente ed è esploso facendo goal al Derby, la doppietta alla Juve e il poker al Pescara, tutto sembrava essere l'inizio di una grande avventura. Peccato che, dopo aver firmato per l'Inter Icardi abbia smesso di giocare, era un morto in campo, non si impegnava neanche. E' tornato a Genova oggi da avversario e, dopo aver segnato, ha letteralmente preso per il culo la nostra Gradinata. Mettiamoci pure tutte le gesta fuori dal campo, Icardi è un omuncolo e ieri l'ha dimostrato ancora una volta.

    Non entro nel merito dei fischi giusti o meno, oppure che Icardi camminasse o meno a fine stagione, questo voi lo sapete meglio di tutti.
    Ho detto solo che ci sono precedenti molto più illustri (con tutto il rispetto) che non sono stati enfatizzati così dalla massa......che poi che ha sbagliato e doveva evitare sono d'accordo anch'io, ci mancherebbe, ma non ne farei un affare di stato........tutto qui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ho guardato ora le esultanze di Ibra e Ronaldo, non sono minimamente paragonabili a quella di icardi: Ronaldo si è messo le mani sulle orecchie a centrocampo, Ibra ha alzato le due braccia dopo aver segnato il rigore guardando la vostra curva, quella di icardi l'avete vista tutti ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/4/2014, 14:57) 
    Ho guardato ora le esultanze di Ibra e Ronaldo, non sono minimamente paragonabili a quella di icardi: Ronaldo si è messo le mani sulle orecchie a centrocampo, Ibra ha alzato le due braccia dopo aver segnato il rigore guardando la vostra curva, quella di icardi l'avete vista tutti ;)

    Bhè Ronaldo segnò da casa sua, se andava pure sotto la curva altro che motorini :D il gesto delle orecchie resta eccome......quella di Totti è molto simile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman85 @ 14/4/2014, 15:07) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/4/2014, 14:57) 
    Ho guardato ora le esultanze di Ibra e Ronaldo, non sono minimamente paragonabili a quella di icardi: Ronaldo si è messo le mani sulle orecchie a centrocampo, Ibra ha alzato le due braccia dopo aver segnato il rigore guardando la vostra curva, quella di icardi l'avete vista tutti ;)

    Bhè Ronaldo segnò da casa sua, se andava pure sotto la curva altro che motorini :D il gesto delle orecchie resta eccome......quella di Totti è molto simile

    Video

    Video

    Quella di Totti non c'entra, non era un ex e tantomeno non è diventato un giocatore affermato grazie all'Inter :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/4/2014, 15:17) 
    Quella di Totti non c'entra, non era un ex e tantomeno non è diventato un giocatore affermato grazie all'Inter :)

    Come non c'entra, è sempre un'esultanza provocatoria, che sia cresciuto o meno nell'Inter non so cosa cambi......è il gesto che conta, o almeno io sto giudicando quello....
    Qui un po' di precedenti http://aguantefutbol.blogspot.it/2014/04/l...-sono-nate.html
    Che voi ce l'avete con Icardi è una questione tra voi Doriani e lui e posso capire che siate incacchiati con lui.......ma per me il clamore mediatico creato su quel gesto è esagerato, capisco a Genova e i giornali locali, ma la Gazza di oggi sulle pagelle si è lanciata in profezie assurde tipo "tutto torna indietro"........ancora non ha ammazzato nessuno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Vabbè ma se si parla di clamore mediatico non puoi non tenere contro dei fattori extra calcio, Maxi Lopez non sarà stato un santo a quanto pare, però non ha rubato la donna al suo migliore amico e non l'ha sputtanato sui social. Se parliamo di questo, hanno tutta la ragione del mondo ad andare contro Icardi, sportivamente parlando credo sia lo scandalo più grosso, ancora oggi ha postato un foto con le corna mentre guida la macchina.

    Detto questo a me non interessa del gossip, io ce l'ho con Icardi in quando Sampdoriano :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    La storia di Icardi ha fatto passare in secondo piano l'operato dell'arbitro, sfido chiunque a dirmi che questa partita non sia stata falsata pesantemente: manca il giallo a Ranocchia nell'episodio del rigore (Ranocchia verrà poi ammonito in seguito) e, soprattutto, il fallo su Eder c'era, quindi Samp che non avrebbe giocato in dieci 70 minuti. Tutto questo è abbastanza clamoroso!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    La differenza sostanziale è che sono stati citati giocatori che "possono permetterselo", icardi chi è?
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/4/2014, 20:56) 
    La storia di Icardi ha fatto passare in secondo piano l'operato dell'arbitro, sfido chiunque a dirmi che questa partita non sia stata falsata pesantemente: manca il giallo a Ranocchia nell'episodio del rigore (Ranocchia verrà poi ammonito in seguito) e, soprattutto, il fallo su Eder c'era, quindi Samp che non avrebbe giocato in dieci 70 minuti. Tutto questo è abbastanza clamoroso!

    no va beh dai.. passi pure la storia di icardi su cui ti posso anche dare ragione.. è un ragazzino e fa il bamboccio come fa balotelli.. con la differenza che almeno lui in campo non tradisce mai... purtroppo per esperienze passate non vorrei si rovinasse come tanti altri bambocci.

    ma lamentarsi dell'arbitro per un giallo non dato e un espulsione che se eder stava zitto non beccava e soprattutto dopo averne presi 4 mi sembra un pò esagerato!
     
    Top
    .
  15. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non ci vedo niente di così grave nell'esultanza di icardi..certo..poteva lasciare stare..ma non potete meravigliarvi in questo modo..stretta di mano mancata e valanga di fischi ad ogni tocco di palla..ve la siete cercata! Poi giallo ci può stare..l'arbitraggio non dei migliori..anche per me il fallo c'era poi pollo eder a reagire così..diciamo che se tutti stavano più tranquilli..parlo di tutta la Samp e dello stadio..potevate pure vincerla..e ci speravo..però dai..non facciamo i moralisti..anch'io avrei esultato così..fa parte del gioco insulto risposta..ho visto di peggio!
     
    Top
    .
21 replies since 10/4/2014, 13:56   165 views
  Share  
.