Impossibile inviare le tue attività ai Server EAS FC.Riprovare più tardi

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  1. ~Edi98~
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    Salve a tutti,è da un paio di giorni che non riesco a collegarmi ai server EAS.Mi dice sempre "Impossibile inviare le tue attività ai Server EAS FC.Riprovare più tardi ".Però se mi connetto da un altro account,mi fa entrare normalmente.Sapreste aiutarmi?
    P.S. Uso XBOX 360
     
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  2. Mollycon
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    Bannato...? Riporto testo del Regolamento:
    Termini di Servizio
    Sezione 8

    EA si riserva il diritto di terminare qualunque Servizio di EA in qualsiasi momento, previa notifica entro il periodo di tempo specificato all'atto della sottoscrizione di quel particolare Servizio di EA, o, nel caso in cui non sia stato specificato alcun lasso di tempo, entro trenta (30) giorni dalla data in cui tale notifica è stata pubblicata sul Servizio di EA a cui fa riferimento.
    EA può inoltre terminare il tuo Account (o i tuoi Account), e l'accesso a tutti i relativi diritti, nel caso di violazione di questi Termini d'uso, di utilizzo illegale o improprio del tuo Account, o di utilizzo illegale o improprio dei Servizi di EA, dei prodotti o della proprietà intellettuale di EA. In seguito alla chiusura dell'Account potresti perdere i tuoi nomi utente e i profili. Se hai più di un Account, EA può decidere di terminarli tutti, insieme ai relativi diritti, con effetto immediato o dopo notifica. Riconosci che EA non è tenuta ad avvisarti prima di terminare il tuo Account (o i tuoi Account). Se EA decide di chiudere il tuo Account, non potrai accedere nuovamente a un Servizio di EA senza prima aver ricevuto il permesso di EA. Per partecipare a un Servizio di EA, contatta support.ea.com. EA si riserva il diritto di rifiutare di conservare gli Account per, e fornire Servizi di EA a, qualsiasi individuo. Non puoi permettere alle persone i cui Account sono stati definitivamente sospesi da EA di utilizzare il tuo Account.
    Se il tuo Account, o una sottoscrizione a un Servizio di EA a esso associato, viene terminato, non avrai diritto ad alcun risarcimento. Non ti verrà assegnato nessun periodo di tempo da sfruttare online o altri crediti (es. punti in un gioco online), né verranno convertiti in denaro o in altre forme di rimborso, inoltre non potrai più accedere al tuo Account o ai diritti a esso associati o a quel Servizio di EA in particolare (come punti, gettoni o altri beni digitali).
    .....
    Se ritieni che il tuo account Origin e/o il tuo utente tipo sia stato sospeso o bloccato erroneamente e vorresti discutere tale azione, contatta l'assistenza all'indirizzo [email protected] inviando un messaggio dall'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato.
    ***Nota: se sei stato bloccato da Punkbuster o GGC-Stream, l'assistenza EA non potrà aiutarti a sbloccare l'account.

    Nell'oggetto del messaggio, inserisci "Account bloccato/sospeso - Nome prodotto/gioco - Nome utente.
    Nel testo del messaggio, includi le seguenti informazioni:
    I tuoi dati:
    Nome e cognome:
    Nome prodotto/gioco:
    Nome utente:
    Dove il gioco o prodotto è stato acquistato:
    Bloccato o sospeso:
    Messaggio di errore/notifica ricevuto (se applicabile):
    Dettagli della discussione:
    Ogni account e/o utente verrà esaminato caso per caso. Nonostante l'impegno nel rispondere a tali richieste in meno di 24 ore, una verifica approfondita potrebbe richiedere più tempo.

    Nota: la maggior parte degli account bloccati o sospesi vengono sospesi soltanto temporaneamente. Per maggiori informazioni sulla durata della sospensione del tuo account, verifica l'indirizzo e-mail collegato al tuo account.
     
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  3. ~Edi98~
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    CITAZIONE (Mollycon @ 13/4/2014, 08:47) 
    Bannato...? Riporto testo del Regolamento:
    Termini di Servizio
    Sezione 8

    EA si riserva il diritto di terminare qualunque Servizio di EA in qualsiasi momento, previa notifica entro il periodo di tempo specificato all'atto della sottoscrizione di quel particolare Servizio di EA, o, nel caso in cui non sia stato specificato alcun lasso di tempo, entro trenta (30) giorni dalla data in cui tale notifica è stata pubblicata sul Servizio di EA a cui fa riferimento.
    EA può inoltre terminare il tuo Account (o i tuoi Account), e l'accesso a tutti i relativi diritti, nel caso di violazione di questi Termini d'uso, di utilizzo illegale o improprio del tuo Account, o di utilizzo illegale o improprio dei Servizi di EA, dei prodotti o della proprietà intellettuale di EA. In seguito alla chiusura dell'Account potresti perdere i tuoi nomi utente e i profili. Se hai più di un Account, EA può decidere di terminarli tutti, insieme ai relativi diritti, con effetto immediato o dopo notifica. Riconosci che EA non è tenuta ad avvisarti prima di terminare il tuo Account (o i tuoi Account). Se EA decide di chiudere il tuo Account, non potrai accedere nuovamente a un Servizio di EA senza prima aver ricevuto il permesso di EA. Per partecipare a un Servizio di EA, contatta support.ea.com. EA si riserva il diritto di rifiutare di conservare gli Account per, e fornire Servizi di EA a, qualsiasi individuo. Non puoi permettere alle persone i cui Account sono stati definitivamente sospesi da EA di utilizzare il tuo Account.
    Se il tuo Account, o una sottoscrizione a un Servizio di EA a esso associato, viene terminato, non avrai diritto ad alcun risarcimento. Non ti verrà assegnato nessun periodo di tempo da sfruttare online o altri crediti (es. punti in un gioco online), né verranno convertiti in denaro o in altre forme di rimborso, inoltre non potrai più accedere al tuo Account o ai diritti a esso associati o a quel Servizio di EA in particolare (come punti, gettoni o altri beni digitali).
    .....
    Se ritieni che il tuo account Origin e/o il tuo utente tipo sia stato sospeso o bloccato erroneamente e vorresti discutere tale azione, contatta l'assistenza all'indirizzo [email protected] inviando un messaggio dall'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato.
    ***Nota: se sei stato bloccato da Punkbuster o GGC-Stream, l'assistenza EA non potrà aiutarti a sbloccare l'account.

    Nell'oggetto del messaggio, inserisci "Account bloccato/sospeso - Nome prodotto/gioco - Nome utente.
    Nel testo del messaggio, includi le seguenti informazioni:
    I tuoi dati:
    Nome e cognome:
    Nome prodotto/gioco:
    Nome utente:
    Dove il gioco o prodotto è stato acquistato:
    Bloccato o sospeso:
    Messaggio di errore/notifica ricevuto (se applicabile):
    Dettagli della discussione:
    Ogni account e/o utente verrà esaminato caso per caso. Nonostante l'impegno nel rispondere a tali richieste in meno di 24 ore, una verifica approfondita potrebbe richiedere più tempo.

    Nota: la maggior parte degli account bloccati o sospesi vengono sospesi soltanto temporaneamente. Per maggiori informazioni sulla durata della sospensione del tuo account, verifica l'indirizzo e-mail collegato al tuo account.

    Come faccio a sapere se è stato bloccato o sospeso?
     
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  4. Mollycon
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    Ma c'è scritto..."...contatta l'assistenza all'indirizzo [email protected]..."
     
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  5. ~Edi98~
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    Ma in nome utente devo inserire quello di Origin o il mio Gamertag?
     
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4 replies since 12/4/2014, 22:22   665 views
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