Database aggiornato fifa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monital
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non so se qualcuno sia capace di aiutarmi in questo ma ci provo ugualmente.

    Vorrei sapere se qualcuno conosce il metodo per estrarre gli aggiornamenti di fifa e fonderli al file db originale del gioco.

    In pratica io ho il file db originale e volendo ancche il big da cui prendo il db ma quando vadoa leggerlo ho solo i valori inziali del gicoo(quelli della prima uscita per intenderci) però quando c'è un aggiornamento se PIPPO ha avuto un p ad overall 84 io mi ritrovo sempre PIPPO a 80.

    Da come ho capito entra in gioco il file che si crea nella cartella documenti ma non sono riuscito a capire come utilizzare quel file all'interno del big o db.

    Suggerimenti?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica questo pacchetto: www.firedrive.com/file/E01AD4D012CD0DE1

    Dopo estrai tutto quello che c'è all'interno e mettilo in: Documenti/FIFA 14. Niente di più semplice
    Le rose sono aggiornate al 3 maggio, sono le stesse che ci sono su console al momento :)
     
    Top
    .
  3. Monital
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ma non è quello che cerco, nel senso che io non sot cercando la pappina pronto ma vorrrei capire come farlo da solo.

    so come estrarre il database dal file big etc. ma non so come aggiungere l'aggiornamento al databse

    p.s.

    comunque parlo di fifa PC
     
    Top
    .
2 replies since 5/5/2014, 16:29   48 views
  Share  
.