Il calcio che ci piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Video

    Cristiano Ronaldo: "Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell' U-18 nel campionato portoghese. Quando l'allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse: "Chi segnerà più gol verra' nella nostra squadra... Vincemmo la partita 3-0. Io segnai il primo gol e il secondo lo segno' Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, lui lo ha dribblato ed io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l'ha passata a me ed ho segnato una doppietta. Andai così nello Sporting Lisbona. Dopo la partita gli ho chiesto: " Perché l'hai fatto?" e lui mi disse: "Sei più forte di me.".....sono inseparabili anche se uno è ricco e l'altro è povero..
    Un Giornalista andò casa di Fantrau per sapere se questa era la verità e lui disse di sì. Frantau ha smesso con il calcio e con scarsi risultati ed è anche disoccupato...Quando un giornalista gli chiese "Ma come fai ad avere allora una casa così grande, una macchina, come riesci a mantenere la tua famiglia?.. sembri un uomo molto ricco..Da dove viene tutto questo?" Albert rispose: "Da Ronaldo..."

     
    Top
    .
1 replies since 13/5/2014, 11:49   62 views
  Share  
.