Pixel Bianchi e Microscatti insopportabili!!!

da più di un mese non trovo soluzione!!! HELP ME PLEASE!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Marino1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. chiedo aiuto anche a voi videogiocatori più esperti, dato che da più di un mese mi sbatto per internet alla ricerca di una soluzione.. nemmeno in chat con l'operatore origin mi hanno saputo aiutare!!!

    Ho da poco comprato la mia nuova scheda video, passando dalla datata Radeon 4830 1Gb, all'Asus R7 260X DirectCUII OC, collegata ad un Samsung SyncMaster P2270HD tramite cavo DVI-D.
    Ho fatto tutte le prove del caso, formattato, disinstallato con Driver Sweeper, usato vecchi e nuovi driver, Aggiornato Bios della MoBo, fatto i test con OCCT, Burn in Test e persino con Eurosoft Virtual PC Check..
    Ma pur sembrando Tutto in regola, il problema è sempre lo stesso.

    Giocando a Fifa (risoluzione 1920x1080), Antialiasing a 4x (il tutto settato da amd gaming evolved), con e senza sincronizzazione verticale, con e senza tema windows aero, con e senza limitazione fps, succedono le due cose in oggetto: i giocatori sono spesso contornati e a volte anche riempiti di pixel bianchi intermittenti, come se avessero i brillantini ed il gioco va scattando sempre più con il passare del tempo, così da arrivare stremati al 90' e non vedere l'ora di spegnere.
    NB: non credo che si tratti di artefatti nel caso dei pixel perché non mi accade mai sul desktop, internet, film, o altro…

    Concordando che la mia configurazione PC non sarà certo la n°1
    (AMD A3650, MoBo Gigabyte A55-DS3P, Kingston 8Gb Ram 1600Mhz, HDD WD 2Tb, Asus R7260X)
    ma sicuramente più che adeguata ad un gioco simile, Chiedo gentilmente AIUTOOOOOOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  2. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco è originale?
     
    Top
    .
  3. Luca Marino1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 21/5/2014, 09:57) 
    Il gioco è originale?

    Si si, ovviamente.. = ) Mi sarei già posto il problema! ;)

    Help Me Please
     
    Top
    .
  4. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato ad abbassare la risoluzione??
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2014, 18:39   54 views
  Share  
.