Chiarimenti generali sulle patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manganiello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,

    Mi chiamo Giuseppe ed è da molto che non scrivo.
    Due settimane fa, spinto dalla voglia di giocare i mondiali, ho acquistato FIFA 2014 per PC.
    Preso atto che l'espansione per la WOrld Cup non esiste per PC se non in modalità FUT, sono andato alla ricerca di una patch divertente, per cercare di ripercorrere i periodi gloriosi quando le maglie azzurre ci emozionavano.
    In tal senso ho trovato una patch bellissima, la Classic Patch autore GIGGIRIVA. Seguendo i passi dell'installazione, in cui veniva richiesto di sovrascrivere la cartella Game ufficiale con quella della patch e rigenerare ho provveduto all'installazione.
    Tutto ok se non fosse che per quanto riguarda i nomi delle squadre (ma non quelli dei singoli giocatori), invece di comparire quelli modificati, rimangono quelli delle assegnazioni (cioè non il nome di una squadra, ma una sorta di codice identificativo).
    Alcuni utenti mi hanno detto di cancellare dei file db, io non so poprio cosa fare, mi sembra un'anomalia tutta mia.
    Fatte queste premesse, ciò che vorrei sapere è se devono essere fatte delle operazioni preliminari (tipo scaricare degli aggiornamenti del gioco) prima di usare le patch.
    Grazie a tutti
    Saluti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    solitamente chi crea le patch indica se si deve installare o meno qualche update della EA Sport
    detto questo non usando la patch di Gigiriva (che però vedo per fortuna ti sta seguendo su fifamania) non saprei che dirti se non che esisteva questa patch https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=56427793 proprio per chi ha fifa 14 originale
     
    Top
    .
  3. manganiello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/7/2014, 16:38) 
    solitamente chi crea le patch indica se si deve installare o meno qualche update della EA Sport
    detto questo non usando la patch di Gigiriva (che però vedo per fortuna ti sta seguendo su fifamania) non saprei che dirti se non che esisteva questa patch https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=56427793 proprio per chi ha fifa 14 originale

    Grazie Winking.
    La patch a cui ti riferisci l'ho scaricata, ma mi va molto scattosa, al differenza del gioco originale che gira al massimo dettaglio una bellezza.
    A cosa potrebbe essere dovuto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    al peso in GB che aggiunge credo
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2014, 15:23   78 views
  Share  
.