Creazione squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Me²
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzuoli...volevo sapere se è fattibile creare una nuova squadra,o semplicemente modificarne una con l'aggiunta della moddingway.
    Mi spiego meglio...
    Vorrei aggiungere una squadra delle mie parti con colori bandiere giocatori maglie ecc... attualmente ho la moddingway... se trovo qualche tutorial che mi permette di fare queste modifiche,sarà poi funzionante al 100% la modding?
     
    Top
    .
  2. Chris Me²
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up jpg
     
    Top
    .
  3. carlo201983
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vuoi avere un attimo di pazienza. Non si può da regolamento Fare up in così poco tempo.
    Credo che se continui qualche moderatore ti sospenderà
     
    Top
    .
  4. Chris Me²
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa tu chi sei? eek
    ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non trovo il senso di avere sezioni di aiuto se in 10 giorni non ho avuto una semplice risposta... e poi gli up solitamente possono essere scritti ogni 3 giorni, ergo o mi aiuti o evita inutili commenti.
    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ragazzi calma...
    comunque credo che si possa fare basta che modifichi come vuoi tu che ha aggiunto la moddingway ma questo cose io le consiglio fare in proprio e non sopra altre patch per una corretta funzionalità
     
    Top
    .
  6. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Me² @ 2/8/2014, 11:08) 
    scusa tu chi sei? eek
    ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non trovo il senso di avere sezioni di aiuto se in 10 giorni non ho avuto una semplice risposta... e poi gli up solitamente possono essere scritti ogni 3 giorni, ergo o mi aiuti o evita inutili commenti.
    Grazie

    Un forum non è una chat o un servizio assistenza a pagamento. Quindi o ti attieni al regolamento o qualche mod prenderà provvedimenti. Tu chi sei lo dici a qualche tuo amico. . Ok.
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2014, 09:34   89 views
  Share  
.