Death Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 5/9/2014, 10:13) 
    CITAZIONE (Dark Master @ 4/9/2014, 14:50)
    Ovvio, L è mlml :asd: :lol1:

    Comunque io lo scrivo ugualmente poi se non vuoi leggerlo non aprire lo spoiler :asd:

    FINALE MANGA: Light, steso a terra da solo, vede davanti a sé Ryuk (e lo vede anche Near dato che ha il quaderno vero con sé). Light supplica Ryuk di scrivere i nomi. "Ok Light, scriverò". Tutti provano a saparagli. Ma Ryuk con un'espressione davvero malvagia aggiunge "il tuo nome, Light.". Light non ci vuole credere, ma Ryuk gira il quaderno e si vede scritto "Yagami Light", nero su bianco. A Light passa davanti la vita. Ryuk ricorda il patto fatto all'inizio: "ma ricorda, umano, quando verrà la tua ora io non esiterò a scrivere il tuo nome sul mio Death Note". E Ryuk nel momento aggiunge: "vedere quanto ti resta da vivere in prigione sarebbe difficile, e comunque, la tua vita è ormai finita.". Così dopo 40 secondi Yagami Light muore davanti alle due squadre investigative.

    Vi giuro, stavo morendo dalle risate pensando alla scena :lol1:

    Ma dai che finale :asd:

    CITAZIONE (Dark Master @ 4/9/2014, 16:44) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 4/9/2014, 15:07) 
    prima o poi lo vedrò ma ne ho troppi arretrati :asd:

    uno dei pochi col doppiaggio in italiano fatto bene, e la trama, almeno fino al 25 ep è bellissima :D

    Vabeh piu o meno tutti gli anime che durano 25 episodi sono doppiati bene vedi samurai champloo e cowboy bepop

    non li ho visti :?: appena finisco quelli arretrati li cerco :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    È un anime fantastico, perfetto oserei dire. Mi sono appassionato subito, riuscendo a guardare tutti e 37 gli episodi in meno di due giorni (sì, avete capito bene).
    SPOILER INSIDE!
    ho sempre tifato per Light, anche se dopo la morte di L gli episodi tendono ad essere noiosi
     
    Top
    .
16 replies since 30/7/2014, 13:31   135 views
  Share  
.