Crash anomalo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola premessa: ho giocato da Ottobre fino ad oggi tranquillamente a Fifa quindi escludo che il problema possa essere nei requisiti...
    CITAZIONE (Riel® @ 9/8/2014, 11:58)
    Ragazzi ho un brutto problema con il gioco...Lo stavo usando tranquillamente quando ha avuto un crash anomalo con tanto di bluescreen.. al riavvio ho avuto problemi con il profilo e il resto dei salvataggi, tanto che il file della carriera non veniva nemmeno più aperto.. sono riuscito a recuperare la carriera grazie ad uno dei salvataggi automatici dei progressi che fa ogni tanto il gioco, però adesso ho tutti i comandi del controller sballati, non riesco nemmeno a reimpostarli perchè anzichè esserci scritte le azioni dei tasti (tipo passaggio corto, tiro, ecc...) c'è scritto su ogni tasto "personalizzato", poi quando vado a giocare una qualunque partita è tutto buio, si riesco a malapena a intravedere i corpi dei giocatori.. avevo sweetfx prima del crash e ho pensato di toglierlo per risolvere il problema ma nada, non cambia nulla.. se sapete come aiutarmi vi sarei grato..

    CITAZIONE (Riel® @ 9/8/2014, 12:47)
    CITAZIONE (stefano7915 @ 9/8/2014, 12:26)
    CITAZIONE (Riel® @ 9/8/2014, 11:58) 
    Ragazzi ho un brutto problema con il gioco...Lo stavo usando tranquillamente quando ha avuto un crash anomalo con tanto di bluescreen.. al riavvio ho avuto problemi con il profilo e il resto dei salvataggi, tanto che il file della carriera non veniva nemmeno più aperto.. sono riuscito a recuperare la carriera grazie ad uno dei salvataggi automatici dei progressi che fa ogni tanto il gioco, però adesso ho tutti i comandi del controller sballati, non riesco nemmeno a reimpostarli perchè anzichè esserci scritte le azioni dei tasti (tipo passaggio corto, tiro, ecc...) c'è scritto su ogni tasto "personalizzato", poi quando vado a giocare una qualunque partita è tutto buio, si riesco a malapena a intravedere i corpi dei giocatori.. avevo sweetfx prima del crash e ho pensato di toglierlo per risolvere il problema ma nada, non cambia nulla.. se sapete come aiutarmi vi sarei grato..

    Cacchio brutta notizia :(

    Mi spiace io non saprei come aiutarti non ho fifa per pc ma solo per ps3 :(

    CITAZIONE (Alex Del Piero10 @ 9/8/2014, 12:29) 
    CITAZIONE (Riel® @ 9/8/2014, 11:58) 
    Ragazzi ho un brutto problema con il gioco...Lo stavo usando tranquillamente quando ha avuto un crash anomalo con tanto di bluescreen.. al riavvio ho avuto problemi con il profilo e il resto dei salvataggi, tanto che il file della carriera non veniva nemmeno più aperto.. sono riuscito a recuperare la carriera grazie ad uno dei salvataggi automatici dei progressi che fa ogni tanto il gioco, però adesso ho tutti i comandi del controller sballati, non riesco nemmeno a reimpostarli perchè anzichè esserci scritte le azioni dei tasti (tipo passaggio corto, tiro, ecc...) c'è scritto su ogni tasto "personalizzato", poi quando vado a giocare una qualunque partita è tutto buio, si riesco a malapena a intravedere i corpi dei giocatori.. avevo sweetfx prima del crash e ho pensato di toglierlo per risolvere il problema ma nada, non cambia nulla.. se sapete come aiutarmi vi sarei grato..

    Eh si, non una bella notizia...nemmeno io posso aiutarti, gioco a Fifa su 360 :boh:

    Il problema sta peggiorando...ora non arriva nemmeno alla selezione lingua, si blocca sull'immagine di Messi

    Ho provato di tutto fino ad ora, ho riaggiornato DirectX, ho rimosso il gioco dalle impostazioni personalizzate Nvidia, ho provato a ripristinare i files originali del gioco di cui avevo fatto backup.. niente di niente, il gioco non ne vuole più sapere di partire.. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi
     
    Top
    .
0 replies since 9/8/2014, 12:21   25 views
  Share  
.