Problema crash dump fifa 14 pc originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti
    Pochi giorni fa ho acquistato Fifa 14 per pc, durante l'utilizzo del gioco dopo tot minuti si chiude in automatico senza darmi alcuna finestra di errore. Guardando però nella cartella di fifa è presente un crash dump CL1621917 come arresto anomalo. Ho provato di tutto, cercando in internet cambiando alcune cose, aggiornando driver, interrompere alcuni processi che potevano influire con il gioco facendolo chiudere,ma niente. Il gioco lo usavo senza alcuna mod installata, poi vabè ne ho installata una ma non è quello il problema visto che anche prima dell'installazione della mod andava in crash.Sto impazzendo, e ho il nervoso perchè non è possbile che ci siano tutti sti problemi per un gioco, in più originale..posso capire se l'avessi scaricato... ma così non lo accetto!!! Ho anche contattato la EA Help, ma ora che rispondono passano gli anni..!! Ah, va in crash in qualsiasi parte del gioco, se sto nel menù iniziale nella carriera e ho anche provato ad aspettare lasciandolo aperto senza toccare nulla, dopo tot minuti SBAM crasha. Spero di essere stato esaustivo. Spero che possiate aiutarmi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Il tuo PC rispetta i requisiti minimi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si si, anche perchè quando per puro caso riesco a fare una partita,o anche allenamento in arena, va semza problemi! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    È quel "per puro caso" che mi fà sospettare che non rientri. Hai controllato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si ho controllato. Scusami ma se fosse quello la partita non la riuscirei a fare no?! Quel per puro caso è inteso come:" durante la carriera se non va in crash e arrivo alla giornata in cui ho da fare la partita, la riesco a fare senza problemi perchè prima durante le trattative di mercato, durante la continuazione dei giorni non va in crash."
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Se il pc non fosse in grado di reggere fifa qualche partita si riuscirebbe pure a farla ma i crash sarebbero comunque numerosi
     
    Top
    .
  7. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Che S.O. hai?
    2) Hai installato tutti gli update EA e le relative patch?
    3) Hai aggiornato DirectX?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Windows 7
    Si, lo fa in automatico appena installo il gioco con Origin, almeno credo..
    Si.
    Prima di prenderlo ho anche fatto il lavoro di Can I Run It e ho tutto a posto.
    Ho dimenticato di aggiungere una cosa. Ieri ci ho giocato per un'ora e passa senza problemi. Poi dovevo uscire l'ho chiuso e al mio ritorno nel riaccenderlo si è ripresentato questo problema.
     
    Top
    .
  9. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NinjaDark @ 17/8/2014, 15:27) 
    Windows 7
    Si, lo fa in automatico appena installo il gioco con Origin, almeno credo..
    Si.
    Prima di prenderlo ho anche fatto il lavoro di Can I Run It e ho tutto a posto.
    Ho dimenticato di aggiungere una cosa. Ieri ci ho giocato per un'ora e passa senza problemi. Poi dovevo uscire l'ho chiuso e al mio ritorno nel riaccenderlo si è ripresentato questo problema.

    Magari prova ad installarli tu manualmente e se non riesci a risolvere nemmeno così prova a cercare su youtube, ho visto tanti video su come risolvere il problema
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho cercato e cercato ma niente. Il problema è che fanno riferimento sempre alla crack... :(
     
    Top
    .
  11. Eltata87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    anche io ho lo stesso identico problema del crash dump CL1621917 in qualsiasi modalità affronto per giocare.
    Inoltre io ho acquistato il gioco da Origin e mi dà un "fastidio cane" che ho speso dei soldi e non riesco a giocarci.
    Altrimenti se avrei voluto i crash lo avrei scaricato come fanno gli altri invece di spendere dei soldi.
    Perciò qualcuno mi dia una mano per favore perchè ne ho fino a sopra i capelli.
    Grazie.
     
    Top
    .
10 replies since 17/8/2014, 13:15   638 views
  Share  
.