Project Cars - Video Recensione - Gameplay ITA HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimuccio63
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono certamente io la persona più adatta e tanto meno competente per scrivere una recensione su un gioco, ma le mie impressioni le posso dare, visto che ci gioco già da qualche giorno (ebbene sì, l'ho comprato, insieme a Grid Autosport).
    Quest'ultimo (Grid) mi è arrivato qualche giorno prima e devo dire che è molto carino, specialmente con i vari DLC "procurati" ;) che aggiungono macchine, tracciati, campionati extra, gare drag etc, ma quando ho installato Project Cars (2 DVD, 17 GB e passa)...
    Non credevo ai miei occhi,
    Semplicemente fantastico, i video caricati su Youtube non rendono pienamente l'idea di cosa si prova col pad tra le mani (o volante e pedaliera per chi se lo può permettere).
    Non sembra di stare alla televisione, ma seduto veramente in macchina, tanto è reale e curata la grafica (al confronto F1 2014 sembra un cartone animato), la parte sonora, come detto nel video, è stratosferica, parco macchine numeroso (nel video dicono che mancano marchi come Ferrari ma su moddingway www.moddingway.com/file/49600.html , www.moddingway.com/file/49618.html ci hanno già pensato :ahah: .
    I settaggi poi: tralascio quelli alla vettura, che ci vorrebbe un ingegnere per la messa a punto ottimale, ma quelli grafici, più comprensibili, sono tantissimi, gocce di pioggia, sporco sul parabrezza, riflessi solari, crepuscolo, bagliore, foschia e via dicendo, possibilità di variare la percentuale delle varie visuali paraurti, cofano, tettuccio, abitacolo, casco...
    E poi la chicca, il meteo dinamico (meditate, EA e Konami!!! :leggi: ): qui si possono creare fino a 4 slot ed assegnare ad ognuno una condizione meteo differente, dal soleggiato alla bufera! sì proprio bufera, passando dalla pioggia alla nebbia fitta al parzialmente nuvoloso e in più si può decidere l'orario di partenza e la velocità del susseguirsi delle condizioni (in pratica uno parte al tramonto di una bella giornata coi raggi di sole che ti disturbano :ahah: e arriva a notte fonda con un nebbione che non si vede nulla in mezzo a una pioggia scrosciante)
    Sulla giocabilità non mi pronuncio, semplicemente perchè non sono un bravo pilota :D (gioco tutto assistito) ma posso dire che non avevo mai visto nulla di simile e mi sto divertendo tantissimo.
    Da quello che ho letto, inoltre, il gioco dà il meglio su PC che su PS4 e XBoxOne.
    Unica pecca, il PC deve essere veramente potente, sia a livello grafico che di processore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    peccato che a me i giochi di macchine, non guidando, non piacciano perchè è davvero bello (come Assetto Corsa nel quale collabora anche un amico di Pesol)
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso "nonguidando"?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non guido la macchina quindi non ho interesse verso i giochi di macchine
     
    Top
    .
4 replies since 9/5/2015, 14:28   59 views
  Share  
.