Integrata o dedicata? Ho bisogno di voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..avrei un problemino con FIFA 15..ora che ho il pc nuovo mi sono scaricato la demo..per provarlo..e devo ammettere che come gameplay è fantastico..i volti preferisco sempre quelli di pes..però devo ammettere che è veramente ben fatto..comunque tornando al mio problema..va a scatti in alcune occasioni..così ho pensato..sarà la video integrata..intel ecc..ma come fo ad attivare la nvidia 860?? Tasto destro..esegui con processore grafico e bla bla..impostato ma non cambia niente..gestione dispostitivi..disabilitata la intel..ma invece che andar meglio si è impiantato tutto..tutto lentissimo..FIFA compreso..peggio di prima..come posso fare? Non sono un esperto..perché con il fisso non ho mai avuto questi problemi..che sia semplicemente la demo? Mah..scusate il disagio..ma per passare a FIFA ho bisogno del vostro aiuto..spero di non aver creato un doppia conversazione..perché ho ricordi che su pes si parlava del problema ma non ho trovato nulla..se si..scusatemi..grazie ragazzi!

    Ps. Dimenticato i dati pc
    Intel core i7 2.50ghz
    8 gb RAM
    Nvidia gtx 860M
    Windows 8.1 64 bit

    Aggiornamento:
    È un lenovo y50..e guardando in giro anche su you tube lo consigliano..ci sono video di FIFA 15 testato sul mio modello anche a qualità Max dove gira da dio..da me va a scatti dalla config minima al Max..niente da fa! Help

    Edited by TARTAGUARO - 28/5/2015, 12:49
     
    Top
    .
0 replies since 28/5/2015, 08:36   65 views
  Share  
.