Legalizzazione della cannabis
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro
    83.33%
    5
  • Contro
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Legalizzazione della cannabis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 23/7/2015, 15:49) 
    Io, personalmente, non ho neanche fatto un tiro di una sigaretta. Ma sono a favore, essenzialmente perché si toglierebbe una grossa fetta di guadagni alla criminalità organizzata e, alla fine, hanno effetti non dissimili da quelli dell'alcool.

    Quoto...non ho mai fumato (e non credo che mai lo farò)...sono a favore per puro principio economico :) Meglio che arrivino comunque soldi allo Stato, che poi possiamo ovviamente discuterne su quanto sia affidabile esso è un altro discorso :asd: , che ad altri :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Purtroppo anche le nostre tasse vanno a loro...
     
    Top
    .
  3. El Prodìco®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono contro alla Legalizzazione della cannabis. <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Prodìco® @ 25/7/2015, 11:15) 
    Io sono contro alla Legalizzazione della cannabis. <_<

    Beh potresti spiegare anche il perchè :)
     
    Top
    .
  5. El Prodìco®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 25/7/2015, 17:36) 
    CITAZIONE (El Prodìco® @ 25/7/2015, 11:15) 
    Io sono contro alla Legalizzazione della cannabis. <_<

    Beh potresti spiegare anche il perchè :)

    E' normale che dopo essersi sottoposto alla cannabis il corpo da curare sembra che sta sotto "medicina curativa" uno non ci capisce più niente! stà strafatto!! :asd:
    E' una droga sottovalutata ma alla fine fà sempre male,anche se è una droga come molti dicono "leggera" provoca sempre la dipendenza,provoca schizofrenia,problemi psichici e tanti altri...
    Certo legalizzarla far si che questa roba venga distribuita in modo corretto e sotto controllo su questo sono d'accordo,ma non mi piace assolutamente il fatto che lo Stato Italiano guadagni su questa roba e che la legalizzi,Non mi piace neanche il fatto di vedere ettari di campi agricoli coltivare questa roba,a parer mio non la vedo come una medicina curativa,ma bensì come una medicina distruttiva al corpo umano. :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Questo comunque è un sondaggio/discussione sulla legalizzazione e quindi il discorso che fa male ecc.. c'entra fino ad un certo punto. Invece quando dici che non ti piace che lo stato si arricchisca grazie alla legalizzazione non condivido ma capisco. io credo fermamente che sia meglio dare soldi allo stato italiano piuttosto che alla malavita organizzata e non (stile vicoli) e che se proprio vuoi fumare allora fallo con roba che, in teroia, non è schifosa e ancora più pericolosa di quella che compri illegalmente.
     
    Top
    .
20 replies since 23/7/2015, 14:44   149 views
  Share  
.