Rise of the Tomb Raider

Disponibile | Xbox One, Xbox 360, PC (?), Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Rise of the Tomb Raider



    riseofthetombraideroxm_jpg_1400x0_q85

    Video
    CITAZIONE
    Durante la conferenza di Microsoft dell’E3 2015, quando meno ce lo aspettavamo, è stato rivelato un nuovo filmato di “gameplay” di Rise of the Tomb Raider, il nuovo episodio del reboot della serie che riprende Lara Croft ripartendo dalle sue origini. Crystal Dynamics ha voluto stravolgere nuovamente le fattezze di Lara, tanto che probabilmente sono arrivati a toccare anche il suo orientamento sessuale. La sua presenza sul palco era piuttosto scontata, anche se c’è da dire che la scelta dei filmati è piuttosto discutibile.

    Tecnicamente appagante, nonostante il suo predecessore presentava delle tecnologie innovative, come il TressFX, questo suo successore sembra proporre un comparto tecnico ulteriormente migliorato, con particellari e gestione dell’illuminazione veramente di ottima qualità. Anche le animazioni dei personaggi apparivano molto curate, soprattutto quelle facciali di Lara che finalmente sono state realizzate in maniera credibile e variegata.

    Un possibile ritorno alle origini, sembra che in questo nuovo Tomb Raider siano presenti delle ambientazioni che richiamano in qualche modo quelle della vecchia serie. Tombe ed enigmi più numerosi e, ci auguriamo, più complessi rispetto al precedente e location affascinanti ed evocative.

    Script a gogo, probabilmente è colpa della scelta alquanto discutibile della scena di gioco, ma sembra proprio che il titolo sia eccessivamente affollato da scene scriptate e quick time event. Non possiamo che sperare che Crystal Dynamics si contenga nel loro uso.

    Fluidità a rischio, durante il filmato abbiamo notato alcuni scatti e ripetuti caricamenti, con tanto di logo e animazione in basso a destra nel trailer.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ne è passato di tempo da quando chiudevamo il maggiordomo nella cella frigorifera :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Staremo a vedere se questo sarà all'altezza dei precedenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Niente multiplayer per Rise Of The Tomb Raider


    In un articolo apparso nell'ultimo numero di Official Xbox Magazine, Square Enix ha dichiarato che Rise Of The Tomb Raider non conterrà alcuna modalità multiplayer. La decisione è stata presa dopo aver riscontrato che la componente multigiocatore del reboot di Tomb Raider non ha riscosso il successo sperato e quindi si è deciso di far concentrare Crystal Dynamics nella creazione di una campagna migliore possibile.



    Ricordiamo che l'uscita di Rise Of The Tomb Raider è prevista per il prossimo 10 novembre su Xbox One e Xbox 360. Il prodotto approderà anche durante i primi mesi del 2016 su PC mentre gli utenti Playstation 4 dovranno attendere sino alla fine del prossimo anno.

    Spaziogames
     
    Top
    .
3 replies since 11/8/2015, 17:43   22 views
  Share  
.