Mad MaxDisponibile | Xbox One, Playstation 4, PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    1370944073-mad-max-4



    Mad Max è il videogioco ispirato alla famosa saga cinematografica. Impersonando l'omonimo protagonista, i giocatori dovranno combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando combattimenti corpo a corpo e a bordo di veicoli contro pericolose gang di banditi. In lavorazione per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, il lancio è previsto nel corso del 2015.

    IMMAGINI



    mad-max_PC-9620

    mad-max_PC-184

    mad-max_PC-9727

    mad-max_XboxOne_w_6052

    VIDEO


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    C'è qualcuno che è riuscito a provarlo? Da quel che ho sentito questo è un gioco bello ma, alla lunga, molto ripetitivo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io ne ho sentito parlare molto bene, ma se proprio devi comprarlo, il mio consiglio è di non basarti su ciò che dice la gente, bensì prova a scaricare una demo e testare il gameplay tu stesso ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 26/11/2015, 23:49) 
    Io ne ho sentito parlare molto bene, ma se proprio devi comprarlo, il mio consiglio è di non basarti su ciò che dice la gente, bensì prova a scaricare una demo e testare il gameplay tu stesso ^_^

    Se avessi potuto l'avrei fatto senz'altro :asd: non ho console next-gen e il mio PC non è il massimo. Comunque ovvio, di aspetti positivi ce ne sono e nei gameplay si possono intuire, non ho sentito solo bocciature :) Però, stando a quel che si dice, è un gioco che alla lunga non si innova, non ha clamorosi colpi di scena o quant'altro. Ergo, dopo un pò ci si potrebbe stufare. Ma magari se lo provassi di persona non mi stancherei mai di giocarlo chi lo sa :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 27/11/2015, 00:18) 
    CITAZIONE (Devilz @ 26/11/2015, 23:49) 
    Io ne ho sentito parlare molto bene, ma se proprio devi comprarlo, il mio consiglio è di non basarti su ciò che dice la gente, bensì prova a scaricare una demo e testare il gameplay tu stesso ^_^

    Se avessi potuto l'avrei fatto senz'altro :asd: non ho console next-gen e il mio PC non è il massimo. Comunque ovvio, di aspetti positivi ce ne sono e nei gameplay si possono intuire, non ho sentito solo bocciature :) Però, stando a quel che si dice, è un gioco che alla lunga non si innova, non ha clamorosi colpi di scena o quant'altro. Ergo, dopo un pò ci si potrebbe stufare. Ma magari se lo provassi di persona non mi stancherei mai di giocarlo chi lo sa :asd:

    Ah quindi il tuo commento era puramente a scopo informativo, scusa, avevo frainteso. Be', come ti ho detto, un gioco molte volte va considerato soggettivamente ed esistono titoli che non soddisfano i requisiti per me, mentre per altri li superano addirittura. Credo che sia tutta una questione di gusti, quindi sticazzi. :asd:
    Prova a guardare dei walkthrough online, magari senza spoiler, così un'idea te la fai anche guardando il gameplay e dando un'occhiata generale al prodotto. :)
     
    Top
    .
4 replies since 6/9/2015, 13:34   39 views
  Share  
.