Problemone Formazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ragazzi ho un problema che mi fa smadonnare e non capisco perchè non si trova ancora nessuno su internet che ne parli.

    Sto provando a fare una formazione con la Juventus e , volendo un modulo fluido, ho creato 3 moduli differenti per la prima, seconda e terza fase di gioco (Calcio d'inizio, possesso e non possesso) e fin qui tutto bene.

    Il problema è quando decido di personalizzare i tre tipi di atteggiamento della squadra (principale offensivo, difensivo e personalizza) perchè quando faccio dei cambiamenti di giocatori in uno, per esempio nel principale offensivo, mi scombina i giocatori negli altri due! Ad esempio se imposto morata seconda punta, quando seleziono la modalità difensiva me lo mette trequartista al posto di Pereyra e così via.... Per favore aiutatemi perhè sto uscendo di testa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    non me ne parlare.. io nemmeno a mettere il 4-3-3 di Sarri riesco e la cosa mi fà incazzare anche perchè le impostazioni di Pes per queste cose sono per niente intuitive... poi ho avuto la brillante idea di riprendere la demo di Fifa16 e ancora di più mi sono girate perchè in Fifa è di una semplicità PAUROSA!! Come fà la Konami a fare così schifo???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 22/10/2015, 21:40) 
    non me ne parlare.. io nemmeno a mettere il 4-3-3 di Sarri riesco e la cosa mi fà incazzare anche perchè le impostazioni di Pes per queste cose sono per niente intuitive... poi ho avuto la brillante idea di riprendere la demo di Fifa16 e ancora di più mi sono girate perchè in Fifa è di una semplicità PAUROSA!! Come fà la Konami a fare così schifo???

    Si ma la cosa allucinante è che nessuno si sia ancora lamentato di questo che è un bug incredibile e senza soluzione... Poi dubito che quei geni della Konami se ne accorgeranno e rimarremo con questa cagata irrisolvibile fino al prossimo Pes...
     
    Top
    .
2 replies since 22/10/2015, 19:27   38 views
  Share  
.