Utorrent,la velocità massima in Download ha un limite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Prodìco®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :)
    Come dal titolo di questa discussione,ho una curiosità da fare...
    Ho notato che la velocità di Download su Utorrent quando scarico un file è sempre di 2,3 Megabyte sia tramite Cavo Ethernet che Wireless (ho Fibra ottica),però ho notato che oltre questi 2,3 Megabyte non ci va..Quindi mi chiedo...Utorrent ha un limite di velocità massimo in Download?
    E' possibile in qualche modo aumentare ancora di più la velocità in Download oltre i 2,3 Megabyte? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ciao Prodico!
    Intanto complimenti per la connessione, scaricare a 2.3 Mb/s è tanta roba! :asd:
    Non so se esista un metodo per aumentare la velocità, dovresti vedere se nelle impostazioni hai una sorta di limite di velocità (:asd:)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Dalle impostazioni, se non l'hai già fatto, setta come valore limite download 0, che equivale a illimitato :)
     
    Top
    .
  4. El Prodìco®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 7/11/2015, 21:23) 
    Ciao Prodico!
    Intanto complimenti per la connessione, scaricare a 2.3 Mb/s è tanta roba! :asd:
    Non so se esista un metodo per aumentare la velocità, dovresti vedere se nelle impostazioni hai una sorta di limite di velocità (:asd:)

    Ciao Guitar! :D ahah Grazie per avermi risposto e grazie per i complimenti ! :ahah:
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 7/11/2015, 21:45) 
    Dalle impostazioni, se non l'hai già fatto, setta come valore limite download 0, che equivale a illimitato :)

    Ciao Flachi,grazie per avermi risposto :)
    Le impostazioni in Utorrent sono impostate così:

    XS8I0kh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sono esattamente come le mie! Le cose basi sono quello poi oh, magari esistono delle impostazioni avanzate particolari, questo non lo so :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    mi sa che non è una cosa buona mettere l'upload illimitato, si intasa tutto
    CITAZIONE
    Limita la tua velocità di upload. I torrent sopravvivono grazie agli utenti che condividono i loro contenuti, pertanto non limitare completamente la velocità di upload pur evitando che saturi completamente la banda della tua connessione. Limitare la velocità di upload del client impedisce che la banda di upload della tua connessione venga utilizzata completamente, causando così il blocco di tutto il traffico internet sulla tua rete. Imposta una velocità massima di upload pari a circa l'80% della banda complessiva, evitando dunque la completa saturazione della connessione.
    Accedi alle "Opzioni" o "Preferenze" del client torrent utilizzato.
    Accedi alle opzioni riguardanti la "Velocità di Connessione" o la "Banda di connessione".
    Imposta una velocità massima di upload pari a circa l'80% della banda complessiva disponibile. Ad esempio, se la tua connessione prevede una velocità massima di upload di 125 kB/s, configura il client in modo da limitare la velocità massima di upload a 100 kB/s.
    Da questa sezione delle opzioni di configurazione del programma, assicurati che la stessa impostazione relativa alla velocità di download sia impostata a "0" (senza limiti) o che il relativo pulsante di spunta non sia selezionato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sapevo del download e sapevo in parte dell'upload. Quello che non sapevo era di settare sull'80%, grazie Elio :)

    EDIT

    Tanto in upload non sono mai arrivato a dare tanto :asd:
     
    Top
    .
  8. El Prodìco®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/11/2015, 21:55) 
    mi sa che non è una cosa buona mettere l'upload illimitato, si intasa tutto
    CITAZIONE
    Limita la tua velocità di upload. I torrent sopravvivono grazie agli utenti che condividono i loro contenuti, pertanto non limitare completamente la velocità di upload pur evitando che saturi completamente la banda della tua connessione. Limitare la velocità di upload del client impedisce che la banda di upload della tua connessione venga utilizzata completamente, causando così il blocco di tutto il traffico internet sulla tua rete. Imposta una velocità massima di upload pari a circa l'80% della banda complessiva, evitando dunque la completa saturazione della connessione.
    Accedi alle "Opzioni" o "Preferenze" del client torrent utilizzato.
    Accedi alle opzioni riguardanti la "Velocità di Connessione" o la "Banda di connessione".
    Imposta una velocità massima di upload pari a circa l'80% della banda complessiva disponibile. Ad esempio, se la tua connessione prevede una velocità massima di upload di 125 kB/s, configura il client in modo da limitare la velocità massima di upload a 100 kB/s.
    Da questa sezione delle opzioni di configurazione del programma, assicurati che la stessa impostazione relativa alla velocità di download sia impostata a "0" (senza limiti) o che il relativo pulsante di spunta non sia selezionato

    Grazie mille Wiking,cercherò di seguire questi consigli. :)
     
    Top
    .
7 replies since 7/11/2015, 21:14   1786 views
  Share  
.