Sonic Lost World

Disponibile | PC, WII U, 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous



    Uscita: 2 novembre 2015
    Tipologia: Action, Platform
    Piattaforme: wiiu, 3ds, pc Sviluppato: SEGA
    Pubblicato: SEGA Distribuito: Steam

    Sonic Lost World è un nuovo capitolo per Wii U e Nintendo 3DS della celebre serie con protagonista Sonic, realizzato in collaborazione da Nintendo e SEGA.

    Durante una delle classiche scorribande tra i rivali storici Sonic e Dr Eggman, il porcospino blu si imbatte in una misteriosa isola fluttante chiamata "Lost Hex", sulla quale si trovano dei personaggi bizzarri quanto decisamente minacciosi chiamati i "Sei Nefasti". In un primo momento, i loschi figuri in questione si alleano con Eggman, per poi scaricarlo per seguire dei piani ancora più oscuri, di dominio sull'intero mondo.

    Sonic si trova dunque nell'atipica situazione di alleato di Eggman nel tentativo di fermare i Sei Nefasti e salvare il mondo. Sonic Lost World è strutturato come un classico platform in 3D con elementi action che riprende lo stile storico della serie, basato sulla velocità e la precisione dei movimenti. La caratteristica principale dei vari livelli, tutti molto differenti in termini di ambientazione, è data dal fatto di basarsi su strutture planetarie che determinano mondi a sé stanti come quelli visti in Mario Galaxy. La versione 3DS differisce da quella Wii U per conformazione dei livelli e per alcune caratteristiche del gameplay, ma entrambe possono interagire tra loro con vari scambi di contenuti.

    Fonte: Multiplayer

    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io giocai al Sonic della SEGA Master System 2, poesia :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 26/11/2015, 22:30) 
    Io giocai al Sonic della SEGA Master System 2, poesia :wub:

    Dalle quinte giunge una frase, recita "un tantino arretrato" :asd: ironia a parte, quelli erano videogiochi su cui uno poteva contare. Penso che al giorno d'oggi risulti difficile valutare un gioco come "ben fatto" perché la tecnologia ci spinge ad avere ambizioni maggiori a quelle che avevamo un tempo. Ecco perché anche quando un gioco è veramente ben fatto, per gli standard, viene comunque criticato trovando i difetti, pur essendo minori rispetto ai pregi, che difficilmente vengono considerati.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    E' quello che dico sempre. Andando un goccio OT faccio sempre l'esempio di Pes, io cominciai a giocare a giochi di calcio con i vari World Cup Italia 90, Fifa 96, Iss Pro Evolution, ecc... dove i giocatori erano cubetti, Piemonte (Juventus) vs Liguria (Chelsea) vedeva contro Del Pierro e Zolla, ecc.. però mi sembrava il gioco migliore dle mondo :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 27/11/2015, 00:37) 
    E' quello che dico sempre. Andando un goccio OT faccio sempre l'esempio di Pes, io cominciai a giocare a giochi di calcio con i vari World Cup Italia 90, Fifa 96, Iss Pro Evolution, ecc... dove i giocatori erano cubetti, Piemonte (Juventus) vs Liguria (Chelsea) vedeva contro Del Pierro e Zolla, ecc.. però mi sembrava il gioco migliore dle mondo :asd:

    Dovremmo essere stupiti dalle tecnologie odierne, eppure no, stiamo sempre a criticare.
     
    Top
    .
4 replies since 26/11/2015, 22:26   33 views
  Share  
.