aiuto fifa 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audiquattro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti dopo molti anni,dal fifa 1996,mi sono riavvicinato a questo fantastico gioco,un mio cugino mi ha regalato fifa 16 per l xbox360,ho grossissime dificolta a difendere per prendere la palla,nel non farmela rubare perche come mi muovo me la fregano e io invece vedo che la cpu la difende bene,ho difficolta negli anticipi per prendere palla,sarei gia contento di riuscire a migliorare queste cose almeno per non perdere 7/8 a 1.in fifa 1996 bastava premere x e si selezionava il giocatore e rubava palla in automatico bastava tirare e la palla viaggiVa verso la porta l omino la palla l aveva incollata ai piedi....ringrazio tutti quelli che mi daranno consigli,senza insultarmi dicendomi di tornare a giocare nella preistoria ciaoooooo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Qua si postano solo tutorial, niente richieste, Sposto :)

    Provo a vedere se trovo dei tutorial fatti bene sulla fase difensiva e su altre cose che potrebbero essere d'aiuto!
     
    Top
    .
  3. CATANZARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oK grazie kissà la moddingway...
     
    Top
    .
  4. †¬K u N™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi mettere la difesa come in fifa96 che basta che premi X e va da solo a prendere palla il difensore, devi farlo dalle impostazioni partita e cambiare il tipo di difesa
     
    Top
    .
3 replies since 28/12/2015, 00:52   230 views
  Share  
.