Modifica qualificazioni coppe europee

modalità allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avolte__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato un po' prima di aprire questo topic, ed ho trovato forse la mia soluzione in cm tool 14, ma prima di tutto, non so bene se mi potrebbe servire realmente, dopo di che, non ho neppure trovato un download (quello di questo sito, del suddetto topic, non va).
    Comunque vi spiego più specificatamente ciò che voglio; in modalità allenatore avete presente che c'è l'opzione standard di "sposta una squadra" cioè da un campionato ad un altro, e voglio spostate le squadre delle 4 competizioni dell'inghilterra (premier league, championship, league one e league two) sostituendole con tutte le big presenti nel mondo (a mio piacimento), però.. se facessi ciò, ne risentirebbero le coppe, avendo quindi tra i qualificati solo squadre scarse, ed io vorrei quindi far in modo che le qualificazioni per le coppe europee rientrino pure in championship, league one e league two, modificandone il numero e tutto ciò che concerne a mio volere.
    (e magari ho dato pure a voi un'idea per fare una modalità allenatore alternativa e più motivamente)
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2016, 13:09   84 views
  Share  
.