Disconnessione del server konami (Myclub)

Mentre stavo giocando la finale contro com a campione per ben 3 volte si è disconesso dal server .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mava Aicagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La konami mi ridarà indietro i contratti dei giocatori o qualche gp o moneta siccome grazie alle loro disconessioni ho ben 12 giocatori in scadenza di contratto visto che ogni volta che si disconette saltano due giornate di contratto. Se ridanno indietro tutto e bene altrimenti sono costretto a cancellare il gioco . Se c'è qualcuno che mi spieghi come funziona gle ne sarò grato , buona serata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mava Aicagare @ 30/7/2016, 19:26) 
    La konami mi ridarà indietro i contratti dei giocatori o qualche gp o moneta siccome grazie alle loro disconessioni ho ben 12 giocatori in scadenza di contratto visto che ogni volta che si disconette saltano due giornate di contratto. Se ridanno indietro tutto e bene altrimenti sono costretto a cancellare il gioco . Se c'è qualcuno che mi spieghi come funziona gle ne sarò grato , buona serata

    Ti riferisci a pes 2013 oppure hai sbagliato a postare? Non cambia molto la risposta comunque :) In pratica hanno fatto un comunicato, ossia che stanno pensando di dare dei punti GP per colpa di questa cosa. Fortunatamente io ho avuto solo una partita così (il 28), poi il 29 finisco la partita e si disconette però me l'ha contata. Da oggi tutto liscio :)
     
    Top
    .
  3. Mava Aicagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi disconette all'ultima partita di divisione quella decisiva, comunque non si offenda nessuno ma le partite di pes2016 sono tutte pilotate cosi come i random dei palloni nel giro dove ci sono tutti palloni neri e il 10% dei gialli ho beccato 8 volte su 10 il pallone oro e sempre lo stesso giocatore che avevo già e che ho svincolato "martial" mentre nelle partite sono sceso da 700 di valutazione a 500 perdevo contro squadre con forza squadra 3 cosa impossibile , gente come stuani che partiva da centrocampo e scartava sissoko blinde mangala a lvl50. Per fortuna che il myclub lo scaricato gratis , non comprerò mai e poi mai un pes ne un fifa sono giochi che non divertono online , vengono manipolati e gestiti in modo da farti accanire per comprare le monete spero che muoiaano tutti quelli della konami e del altro gioco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sposto in pes 2016 allora :)

    Io ho avuto solo quel problemino, ma è successo 2 volte (1 solo con contratti persi) su una miriade di partite! Se hai abbastanza slot giocatori ti consiglio di non vendere il giocatore oro che hai appena trovato, in questo modo alla prossima roulette non ti uscirà lui e avrai una percentuale maggiore di trovare un pallone nero!
     
    Top
    .
  5. Mava Aicagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'avevo già pensato questa cosa ma adesso ho dovuto vendere tutti si disconette mentre gioco le coppe contro com a campione per raccimolare gpu, lo fanno apposta è palese ho vinto una 20 coppe prima che arrivassero queste disconessioni improvvise dal server e non dalla mia connessione , io so pure perchè lo fanno , siccome hanno messo l'agente top2015/2016 vogliono fregarti e non farti accumulare gpu a gartis , infatti non ho mai perso contro il com in questi due giorni ho perso 3 volte le finali che ho sempre vinto 7a 0 , ne ho perse 3 per 1 a 0 migliore in campo il loro portiere , e i miei giocatori al 80 esimo iniziavano a bloccarsi davanti porta, sono delle merde , spero che falliscano loro e l'altra merda di fifa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Guarda non so che dirti, io non sto avendo problemi di nessun tipo a parte una partita disconessa!
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato due volte, il 28 e il 29, in una ho perso contro un altro giocatore, nell'altra contro una squadra COM (la finale per avere un agente speciale Italia), in entrambe sono stato sbattuto fuori dal server e prima di 2-3 ore non mi ha fatto rientrare, oltre alle svariate volte che mi informava che la connessione tra me e il mio avversario era caduta e si azzerava tutto, sia mentre vincevo che mentre perdevo (anche se da due giorni non mi succede più).
    Le partite alla fine sono tutte pilotate, ma non nel senso che decide la Konami, decide lo script, nel senso che in alcune partite faccio 30-40 tiri da lontato, 1 vs 1, da destra, da sinistra, da sopra, da sotto, da dietro, a porta libera, e se riesco a fare un gol è in miracolo, ovviamente al primo tiro loro è sempre gol. Altre volte invece va normale e mi diverto.
    Alla fine se vuoi un consiglio gioca senza pensarci più di tanto, perchè più ti incavoli e peggio è purtroppo (e se ti capita di incazzarti pensa ai capezzoli di Neymar in PES 2017, fondamentali e unica pecca in PES 2016 la loro assenza, e vedi che ti torna il sorriso :D)
     
    Top
    .
  8. Mava Aicagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' difficile non incazzarsi quando capisci il loro meccanismo malato sono 4 giorni consecutivi che fanno cadere il server da quando hanno messo l'agente top giocatori 2015/2016, lo fanno palesemente a posta per farti comprare le monete a me si è disconesso il server almeno 7 volte e tutte e 7 volte dopo aver fatto dei giri alla roulette del agente speciale dopo aver speso tutti i punti gpu, adesso mi ritrovo con 20 giocatori senza rinnovo del contratto e con l'allenatore che prediliggo che andrà in scadenza e non posso rinnovarlo per tre punti persi per colpa oro, in poche parole devo cancellare il gioco o compro le monete ma preferisco cancellarlo piu tosto che regalare soldi a questi pezzi di me....
     
    Top
    .
  9. Mava Aicagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche poco fà si èdisconnesso ho giocato un mese intero con 0 di questi problemi guarda un pò arrivano i problemi quando c'è un agente buono. Truffatori manipolatori , non comprate le monete myclub, altrimenti fate il loro gioco!!
     
    Top
    .
  10. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco davvero a capire però come mai ti dia questi problemi. Anche io ho avuto diversi problemi negli scorsi giorni con la connessione però adesso sembra tutto normale.
    Ogni giorni esce il loro avviso su questi problemi, che stanno pensando di dare GP ecc. intanto daranno 10000 gp e ne avranno fatto perdere 500.000 bah.
     
    Top
    .
9 replies since 30/7/2016, 18:26   322 views
  Share  
.