I dubbi dell'Orlando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Uella baldi giovani, sono qui per chiedervi dei consigli in vista della terza giornata di Serie A. Molto probabilmente chiederò un vostro parere ogni fine settimana, anche se, alla fine, a decidere sarò sempre e comunque io :asd: Se vi può fare piacere, potete fare la stessa cosa aprendovi un topic tutto vostro e scrivere lì tutti i vostri dubbi amletici settimanali, cosicchè, magari, non si creino doppioni o un sovraffollamento di topic :D
    Bando alle ciance, i consigli che dovrete darmi saranno sul fantacalcio ad asta fatto con alcuni miei amici, anche perchè sono già stato campione qui su OIC e, quindi, so come si vince, inutili pussillanime :P
    Allora, in porta schiererò Reina tra i pali, far segnare l'attacco del Palermo sembra impresa ardua anche per il Napoli visto finora, difesa a 3 con Albiol certezza, Miranda che gioca contro un Pescara non irresistibile e Vermelean, poichè la Roma gioca in casa. Già qui, però, iniziano a vernirmi alcuni dubbi, questa mi sembra la difesa migliore, ma gli altri 5 difensori sono Ansaldi, rotto fino ad ottobre, Acerbi, che gioca in casa della Juve, Romagnoli, preso perchè tutto sommato ci credo ancora ( :o: ). Gli unici più papabili mi sembrano Lukaku, che va in trasferta in un campo ostico come quello clivense ed è in ballottaggio e Gastaldello, che gioca in casa contro il Cagliari e sono molto tentato per una sua titolarità, ma viene da 5 pappine prese dal Toro. Voi cosa ne dite?
    Se in difesa è tutto sommato facile sbrogliare la matassa, a centrocampo iniziano i veri "problemi" (tradotto:rischio di lasciare bonus pesanti in panchina). Ne devo scegliere quattro ed Hamsik e Strootman sono da mettere assolutamente, uno ha nel Palermo la sua vittima preferita, l'altro è tornato carico a pallettoni ed ha già segnato. Sicuramente inserirò un interista tra Banega e Perisic, che devo ancora decidere. Consigli? Oppure pensate che contro il Pescara si possono mettere entrambi? Gli altri centrocampisti sono Bernardeschi, Birsa, Verdi e Benassi, quest'ultimo l'unico che sono convinto al 100% di non inserire. Per ora, dovendo scegliere, inserirei Hamsik, Strootman, Perisic + uno da scegliere. Voi cosa ne dite?
    Il mio "sfavillante" attacco vede questi 6 eroi: Belotti (il Gallo già ha dato forfait), Borriello (evviva la gnagna!), Immobile (speriamo non quest'anno), Pavoletti (per me è prima fascia Pavogol :wub: ), Paloschi (magari ti svegli eh!) e Zapata (come prevedibile, l'ho preso ad uno perchè dimenticato da tutti :rolleyes: ).
    Per forza di cose Belotti è da escludere, mentre la trasferta di San Siro contro un buon Milan visto finora non mi sembra buona per Zapata. Ne restano quattro e Pavoletti mi sembra l'unico certo. Paloschi mi intriga questa giornata, ha una Dea affamata contro un Torino dall'attacco spuntato e dalla difesa non perfetta (addio Maksimovic e Moretti docet). Il terzo attaccante è uno tra Borriello ed Immobile ed entrambi sono in buona forma. Voi cosa dite?
    Spero mi possiate aiutare e non vi stanchiate a leggere e, perchè no, cogliate anche l'invito iniziale ad aprire un topic tutto vostro.
    Grazie per l'eventuale disponibilità! :D

    Edited by Orlando+ - 9/9/2016, 14:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    La prossima giornata magari scrivi meno :asd:

    Io, fossi in te, metterei questa formazione:

    Reina; Albiol, Miranda, Vermaelen; Hamsik, Banega, Perisic, Strootman; Paloschi, Borriello, Immobile
    Panca: un portiere, Gastaldello, Lukaku, Bernardeschi, Birsa, Pavoletti, Zapata

    So che sembra assurdo togliere Pavoletti però me la sento così :)
     
    Top
    .
1 replies since 9/9/2016, 12:34   35 views
  Share  
.