Come si difende efficacemente in Fifa 17?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marfsime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..sto provando le demo di Pes e Fifa e per quest'ultimo ho grosse difficoltà in fase difensiva..nel senso che spesso gli avversari mi saltano e mi dribblano anche a livello di difficoltà medio. Mentre su Pes spesso mi aiuto col pressing in raddoppio su Fifa come si può efficacemente difendere? Chiedo perchè io negli ultimi anni ho giocato sempre a Pes ma vorrei capire anche i meccanismi di Fifa per capire se prendere l'uno o l'altro. Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    ...se ti piace la modalita' difensiva di PES... vai sulle impostazioni comando di FIFA 17 e nell'ultima voce metti "difesa tradizionale" (invece che tattica) cosi bastera' semplicemente tenere premuto X per pressare e portare via la palla all'avversario.

    Mentre nella "difesa tattica" il tasto X pressa l'avversario avvicinandosi a lui senza toccarlo e quando ritieni opportuno attaccarlo e portare via il pallone devi premere il tasto O. (e' molto più avvincente e realistico cosi' perche' se premi al momento sbagliato il tasto O c'e' il rischio di entrare fuori tempo sulle gambe dell'avversario e fare fallo oppure ti lascia sul posto dribblandoti).

    Spero di averti dato le giuste delucidazioni.
     
    Top
    .
  3. marfsime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie mille ;)
     
    Top
    .
2 replies since 23/9/2016, 19:26   2532 views
  Share  
.