Telecronaca

Problemi con l'audio telecronisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho già il mio fifa 17 in digitale ma come potete leggere dal titolo la telecronaca non si sente. Tutti i suoni, sia durante la partita (quindi effetti stadio, cori ecc) che nel menù (canzoni presenti nel gioco) si sentono normalmente, la telecronaca no!
    E' fastidiosissimo giocare senza telecronaca. Qualcuno mi sa dare una mano? Mi succedeva anche nella demo di non sentire la telecronaca in inglese.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sposto in richieste, questo problema non e nuovo mi sembra, quando apro pc se riesco (e trovo) ti metto il link :)
     
    Top
    .
  3. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 29/9/2016, 13:51) 
    Sposto in richieste, questo problema non e nuovo mi sembra, quando apro pc se riesco (e trovo) ti metto il link :)

    In questo momento sto provando a reinstallarlo e vedere se mi da ancora questo problema. Vi aggiornerò in seguito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Comunque ti faccio le solite domande di rito:
    hai controllato dal menu partita (o da opzioni) che il volume telecronaca sia settato a 10 e non a 0?
    Hai provato a cambiare la spunta da fifa 17 --> fifasetup --> fifa config --> impostazioni gioco --> audio
    Hai aggiornati tutti i driver audio?

    Di seguito ti quoto due utenti che avevano risolto anni fa:

    CITAZIONE
    risolto disinstallato demo fifa 12 ,alla partenza del gico scelgo la lingua inglese ed è tornata la telecronaca:in inglese,poi al successivo riavvio scelgo la lingua italiana et volia^ come per magia sono tornati caressa e lo zio

    incredibile ho cambiatola presa dove mettevo il cavo HDMI controllato bene gli attacchi,poi alla partenza del gioco ho atteso 4 o 5 secondi sulla bandiera italiana ho fatto il giro di tutte le lingue e sono tornato alla bandiera italiana premo X e ora la telecronaca va
     
    Top
    .
  5. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 29/9/2016, 14:38) 
    Comunque ti faccio le solite domande di rito:
    hai controllato dal menu partita (o da opzioni) che il volume telecronaca sia settato a 10 e non a 0?
    Hai provato a cambiare la spunta da fifa 17 --> fifasetup --> fifa config --> impostazioni gioco --> audio
    Hai aggiornati tutti i driver audio?

    Di seguito ti quoto due utenti che avevano risolto anni fa:

    CITAZIONE
    risolto disinstallato demo fifa 12 ,alla partenza del gico scelgo la lingua inglese ed è tornata la telecronaca:in inglese,poi al successivo riavvio scelgo la lingua italiana et volia^ come per magia sono tornati caressa e lo zio

    incredibile ho cambiatola presa dove mettevo il cavo HDMI controllato bene gli attacchi,poi alla partenza del gioco ho atteso 4 o 5 secondi sulla bandiera italiana ho fatto il giro di tutte le lingue e sono tornato alla bandiera italiana premo X e ora la telecronaca va

    1) Si la telecronaca è al massimo
    2) Ho provato anche a cambiare il setup audio ma non cambia assolutamente nulla
    3) I driver audio dovrebbero essere tutti aggiornati, almeno credo avendo gli aggiornamenti automatici.

    Tra le altre cose non mi fa nemmeno cambiare lingua della telecronaca. Mi spiego meglio, dalle impostazioni audio all'interno del gioco il cambio lingua non me lo consente di fare.
     
    Top
    .
  6. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    risolto disinstallato demo fifa 12 ,alla partenza del gico scelgo la lingua inglese ed è tornata la telecronaca:in inglese,poi al successivo riavvio scelgo la lingua italiana et volia^ come per magia sono tornati caressa e lo zio

    incredibile ho cambiatola presa dove mettevo il cavo HDMI controllato bene gli attacchi,poi alla partenza del gioco ho atteso 4 o 5 secondi sulla bandiera italiana ho fatto il giro di tutte le lingue e sono tornato alla bandiera italiana premo X e ora la telecronaca va

    Ho provato anche a fare anche questi due tipi di tentativi ma niente: Pardo e il suo amico di merende ancora non si sentono! :cry:
     
    Top
    .
  7. Francesco29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho esattamente lo stesso problema... anche io non so che fare.. e tutte ciò che si trova su internet l'ho provato ormai diverse volte... fatemi sapere..
     
    Top
    .
  8. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho cercato qualcosa ma non ho risolto nulla. Ci sono alcuni soluzione riguardanti dei fifa precenti che però su Fifa 17 non funzionano. Veramente aiutateci!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    a questi punti, so che può sembrare banale, ma io contatterei la EA
     
    Top
    .
  10. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia mandato una email, aspetto una risposta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Tienici aggiornati :)
     
    Top
    .
  12. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è lo screen della schermata impostazioni di Fifa 17. Come potete notare le prime tre selezioni sono nere, quindi impossibili da cambiare.

    screen_0

    Mentre per quanto riguarda l'EA Support ancora nessun segno di vita. Siano in alto mare anche per le soluzioni su internet: non ce ne sono! Se qualcuno sa qualcosa ci aggiorni al più presto.
    Questo è lo screen dell'email mandata alla EA di oggi visto che a quella di ieri non hanno risposto. Li sto tartassando!


    Immagine

    Edited by FedeMeni - 30/9/2016, 17:35
     
    Top
    .
  13. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi miei, siamo arrivati a una conclusione: sono riuscito finalmente a far ripartire il commento!!!! :inchino: :inchino:

    Ho fatto milioni di ricerche e questa ha veramente avuto buon fine.
    Ecco cosa dovete fare per chi ha questo problema.


    1) Fare clic destro sul diffusore audio (dove l'orologio è - a destra in basso)

    2) Fare clic su problemi audio Risoluzione dei problemi audio

    3) che si ottiene un messaggio che dice "disattivare effetti sonori e miglioramenti" - Premere su Miglioramenti Aperte

    4) Selezionare "disattivare gli effetti sonori Tutto"

    Fatemi sapere se questo funziona per voi ragazzi, ci tengo parecchio.
    Saluti.

    Edited by FedeMeni - 18/10/2016, 16:37
     
    Top
    .
  14. Vincenzod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ho risolto con la telecronaca continuo a non sentirle e sopratutto non tovvo quel difussore audio e risoluzione problemi
     
    Top
    .
  15. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzod @ 17/10/2016, 22:04) 
    ragazzi io non ho risolto con la telecronaca continuo a non sentirle e sopratutto non tovvo quel difussore audio e risoluzione problemi

    Il diffusore audio è quello in basso a destra a forma di autoparlante poi fai tasto destro "risolvi problemi audio"
     
    Top
    .
20 replies since 29/9/2016, 01:19   1828 views
  Share  
.