Le nostre formazioni FUT

Uscite le formazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato la sezione apposita quindi ho deciso di postare qui. Raccogliamo tutte le formazioni che usate per il Fifa Ultimate Team per raccogliere idee per migliorare la squadra e a vicenda confrontarle.

    PATATINAIKOS




    Valutazione: 81
    Intesa: 100
    Modulo: 4-3-2-1
    Squadra: Serie A

    Allenatore:Allegri

    Portiere
    Neto 80 / Juventus

    Difensori
    Rui 78 / Roma / TS
    Rodriguez 83 / Fiorentina / DC
    Benatia 83 / Juventus / DC
    Lichsteiner 83 / Juventus / TD


    Centrocampisti
    Hernanes 80 / Juventus / CC
    Strootman 81 / Roma / CC
    Lemina 77 / Juventus / CC


    Attaccanti
    El Shaarawy 81 / Roma / ATS
    Milik IF 83 / Napoli / ATT
    Salah 81 / Roma / ATD

    Panchina
    Radu
    Hysaj
    Biglia
    Allan
    Cadrenva
    Perisic
    Dzeko

    Riserve
    Tatarusanu
    Baselli
    Bastos
    Jorginho
    Hunter




    Immagine__1_




    Prime modifiche da fare:

    - Portiere: è migliore Buffon o Donnarumma IF? Costano più o meno uguali.
    - Centrocampista: pensavo a un centrocampista di spessore che può fare tutto tipo Nainggolan. Che ne dite?


    Uscite anche le vostre formazioni!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    SAMPDORIA

    4466433fut



    Io consiglio a tutti Gonzalo Rodriguez (vedo che ce l'hai pure tu), ottimo difensore che si compra a 750! Naingollan fossi in te lo prenderei subito, è il mio sogno ma costa tantino!
    Per quanto riguarda la mia formazione penso che la potrei migliorare solo spendendo parecchio (vedi Naingollan, Dybala, Higuain, ecc..), voi lo consigliata Bacca al posto di una delle due punte?
     
    Top
    .
  3. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io consiglio a tutti Gonzalo Rodriguez (vedo che ce l'hai pure tu), ottimo difensore che si compra a 750! Naingollan fossi in te lo prenderei subito, è il mio sogno ma costa tantino!
    Per quanto riguarda la mia formazione penso che la potrei migliorare solo spendendo parecchio (vedi Naingollan, Dybala, Higuain, ecc..), voi lo consigliata Bacca al posto di una delle due punte?

    Si, Bacca è decisamente forte.

    Immagine_0

    E' un ottimo profilo per il FUT. Ottimo tiro, velocità e dribbling per un attaccante di peso come lui. Lo sostituirei con Milik se non fosse stato IF. Milik IF ha qualcosa in più di Bacca (non l'ho comprato, ho sculato nei primi pacchetti). Vale la pena comprarlo secondo me!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Perchè da buon genovese mi faccio smepre tantissime domande quando si deve spendere abbastanza, Bacca più o meno sugli 8mila si prende, non vorrei non ci fosse qulità prezzo contro un Icardi e Mandzukic comprati a 900 e 1100 :)
    Ad esempio Naingollan 35000 non li vale rispetto a un altro magari costato 1000, però per quei giocatori devi sborsare per forza :asd:
     
    Top
    .
  5. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/10/2016, 20:30) 
    Perchè da buon genovese mi faccio smepre tantissime domande quando si deve spendere abbastanza, Bacca più o meno sugli 8mila si prende, non vorrei non ci fosse qulità prezzo contro un Icardi e Mandzukic comprati a 900 e 1100 :)
    Ad esempio Naingollan 35000 non li vale rispetto a un altro magari costato 1000, però per quei giocatori devi sborsare per forza :asd:

    Il fatto è che siamo agli inizi e i prezzi dei giocatori top (vedi appunto Nainggolan) sono esagerati. Nei primi mesi i prezzi rimarranno questi poi tenderanno sicuramente a calare. Bacca lo si potrà trovare, secondo me, sui 2000-3000 crediti; è solo questione di tempo.
    Poi ci sono investimenti tipo un buon Higuain o Dybala,però in questo caso è difficile che calino troppo di prezzo. Li trovi ora verso i 165.000 - 180.000; più avanti non so a quanto potrebbero arrivare.

    Pensavo di prendere Florenzi e cambiarlo con Hysaj e poi ho sempre questo dubbio Donnarumma IF (i prezzi ora però stanno diventando stellari) o Buffon. :?: :?:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Florenziu si riesce a prendero anche a meno di 4000 se ti interessa :asd:

    Io mi prenderei Buffon, anche se Donna è IF i valori di Buffon sono nettamente migliori!

    Io sto cercando di fare un po' di plusvalenze nel mercato ma non è facilissimo e velocissimo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    AGGIORAMENTO ROSA

    2316005fut



    All'occorenza 4-4-2 con Mandzukic punta al posto di Banega. Io non so più come migliorarla se non spendendo cifre assurde per gente come Dani Alves, Dybala, Higuain, Marchisio, Naingollan. Qualità prezzo secondo me più di così non si può fare voi cosa dite? Magari il portiere (Ho Consigli che è più forte di Viviano ma è senza carta guanto) può essere migliorato ma finora non ho avuto problemi!
     
    Top
    .
  8. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 26/10/2016, 15:00) 

    AGGIORAMENTO ROSA

    2316005fut



    All'occorenza 4-4-2 con Mandzukic punta al posto di Banega. Io non so più come migliorarla se non spendendo cifre assurde per gente come Dani Alves, Dybala, Higuain, Marchisio, Naingollan. Qualità prezzo secondo me più di così non si può fare voi cosa dite? Magari il portiere (Ho Consigli che è più forte di Viviano ma è senza carta guanto) può essere migliorato ma finora non ho avuto problemi!

    Salah al posto di Tello e El Shaarawy sulla sinistra! Una Serie A economica migliore di questa non esiste!

    Questa è la mia rosa attuale. Ho mollato un po la Serie A che sono 3 anni che la faccio e mi sono buttato sulla BPL dopo la sfida di Son.

    Immagine_5

    Il modulo non cambia sempre il mio amato 4-3-2-1. Son fatto le sfide, Maharez mio giocatore preferito della Premier quindi lo dovevo prendere per forza (pagato su una 30k), Smalling sculato nei pacchetti, per il resto sono abbastanza economici. Sto accumulando crediti per un centrocampista che mi faccia la differenza e che non costi tantissimo tipo Fernandinho e il top player in attacco: Diego Costa, Vardy o Lukaku.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Tello non lo uso mai, lo tengo se si dovesse rompere Callejon! Pero concordo, sarebbe un buon acquisto come El Sha :)

    Molto bella la tua formazione, anche io sto facendo un rosa Premier, sfruttando i prestiti mi sono detto perchè non provarci? Quando sarà più definitiva la posterò!
     
    Top
    .
  10. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 28/10/2016, 01:29) 
    Tello non lo uso mai, lo tengo se si dovesse rompere Callejon! Pero concordo, sarebbe un buon acquisto come El Sha :)

    Molto bella la tua formazione, anche io sto facendo un rosa Premier, sfruttando i prestiti mi sono detto perchè non provarci? Quando sarà più definitiva la posterò!

    Per il centrocampo cosa mi consiglieresti?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non sono molto ferrato sulla Premier, però ho sentito dire che Oscar vale la pena! Io ho Ramsey trovato nei pacchetti però ho fatto poche partite con questa rosa per dare un giudizio. Kantè come mediano come lo vedi?
     
    Top
    .
  12. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 28/10/2016, 14:46) 
    Non sono molto ferrato sulla Premier, però ho sentito dire che Oscar vale la pena! Io ho Ramsey trovato nei pacchetti però ho fatto poche partite con questa rosa per dare un giudizio. Kantè come mediano come lo vedi?

    Kante è anche nella squadra della settimana ed è fortissimo! Anche quello normale lo è ma costa un macello!
     
    Top
    .
  13. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola completa! Ora c'è solo da decidere la punta: Vardy, Diego Costa, Lukaku! E' un dubbio troppo grosso! Aiutatemi ho circa 55k di crediti.
    Dopo l'attaccante il prossimo obiettivo sarà Gundogan.

    Immagine_6
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io punterei su Lukaku, è il più completo secondo me! Ramsey, Oscar e Otamendi non ti ispirano?
     
    Top
    .
  15. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 3/11/2016, 01:33) 
    Io punterei su Lukaku, è il più completo secondo me! Ramsey, Oscar e Otamendi non ti ispirano?

    Oscar e Ramsey no, non me gustano! Ho deciso di fare tutta la difesa Manchester + Nazionalità inglese per avere maggiori linee verdi per poter fare, se volessi, un' ibrida (pensavo alla tedesca). Però per ora mi piace tanto giocare con la BPL
     
    Top
    .
17 replies since 13/10/2016, 15:40   666 views
  Share  
.