Dubbio FUT sfida calciatore singolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo! Herbert Kilpin

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao players ;) vorrei avere un chiarimento sulle divisioni della modalità Sfida calciatore singolo offline, io devo accedere alla divisione 4 e come tutte le altre divisioni mi appaiono davanti varie scelte con dei requisiti

    88qmG0V
    c6bKiYF
    DS7SRO8

    Ad esempio sull,ultima foto l'ultimate league, come è possibile che se raggiungo la promozione prendo 5000 crediti, e se vinco il titolo ne prendo meno? non dovrebbe essere il contrario?! Come ad esempio nella seconda foto Liga Adelante? Ok ci sono particolari requisiti, ma se io volessi appunto come nel primo caso vincere 5000 crediti, quando raggiungo la promozione e mi restano altre partite le devo perdere tutte per evitare di vincere il titolo e prenderne meno? Scusate se è una domanda un pò "stupida" ma non riesco a capire :)
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che nella ULTIMATE LEAGUE, in caso di vittoria del titolo non vinci solo denaro ma anche un pacchetto argento MAXI che se non sbaglio contiene 24 elementi tra giocatori e consumabili.Quindi , nel complesso, il premio è più alto rispetto a "solo" 5.000 crediti, non credi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo! Herbert Kilpin

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mollycon @ 4/12/2016, 13:12) 
    Guarda che nella ULTIMATE LEAGUE, in caso di vittoria del titolo non vinci solo denaro ma anche un pacchetto argento MAXI che se non sbaglio contiene 24 elementi tra giocatori e consumabili.Quindi , nel complesso, il premio è più alto rispetto a "solo" 5.000 crediti, non credi?

    può essere, ma magari è l'unico conveniente, ma quello che volevo sapere è che se io con l'ultima partita chiudo in promozione mi danno i 5000 crediti, ma se vinco anche il titolo dovrebbero darmi anche i 2300 più il pacchetto a questo punto.... cioè di solito chi fa più risultati vince di più in teoria...
     
    Top
    .
2 replies since 4/12/2016, 11:01   91 views
  Share  
.