Cerco Fifa 17 PC, scambio con PES 17 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao,
    volevo sapere se qualcuno che magari si fosse stufato di Fifa 17 per Pc potesse essere interessato a fare uno scambio con Pes 17 per Pc.
    con massima serietà, videochiamata, mostrando i documenti personali etc senza problemi.

    semplicemente io mi limiterei a giocarci rastrellando persone su internet e poi facendo solo amichevoli con amici.
    non mi interessa l'offline (noioso e poi la cpu che difende palla al corner e fa melina mi urta proprio)
    non mi interessa fut
    non mi interessa stagioni

    per questo non vorrei acquistarlo
    mentre Pes a me non piace quindi l'ho accontonato quasi subito

    fatemi sapere
     
    Top
    .
  2. aiuto solo per qeusto post
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su pc entrambi non si possono scambiare, perché il cd key è legato al tuo profilo (pes) e al suo (fifa). quindi per averli dovrete fare scambio di account di origin e steam.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aiuto solo per qeusto post @ 22/12/2016, 18:06) 
    su pc entrambi non si possono scambiare, perché il cd key è legato al tuo profilo (pes) e al suo (fifa). quindi per averli dovrete fare scambio di account di origin e steam.

    Infatti l'idea era proprio quella di scambiare l'account....è ovvio.

    Cmq qualche giorno fa ho venduto pes (e l'account steam) su Facebook...quindi, per fortuna, mi metto il cuore in pace che è da Fifa 14 che fifa è sempre peggio (al 14 ci gioco ancora le amichevoli online random fuori da fut) e quindi è meglio non giocarci
     
    Top
    .
2 replies since 15/12/2016, 18:34   136 views
  Share  
.