Master League: errori, bug, assurdità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una discussione sfogo sulla Master League, che reputo comunque meglio di quella di Fifa 17, però elenco una serie di cose che proprio sono pessime!

    - BUDGET: Con la mia squadra ho vinto campionato, coppa italia, champions e supercoppa.....la dirigenza mi premia con 4 miseri milioni! Cosa ci faccio con sti spiccioli? compro qualche giocatore della serie B, e anche scarso. Sono costretto a vendere qualche giocatore e fare cassa! La soluzione che ho trovato è: non consumare tutto il budget iniziale (della 1 stagione che è abbastanza elevato) e cercare pian piano di rivendere i giocatori ad un prezzo superiore di quello pagato. Molto lentamente si ammortizza ma il budget andrebbe ristanziato ogni anno e....adeguato in base ai successi. Assurdità delle assurdità: il budget ingaggi invece, quei simpaticoni della dirigenza, te lo danno molto elevato ogni anno. Una sola domanda! Perchè?! :blink: O me li dai entrambi o nessuno dei due, non ha senso.

    -TRASFERIMENTI: Odio non potere fare io il prezzo esatto del giocatore. Il prezzo me lo fanno le altre squadre che vogliono acquistare i miei giocatori, e alcuni sono anche irrisori. Milik valore 14 ml, me ne offrono 10! Se anche metto la spunta aperto ad offerte elevate, massimo mi offrono 10 ml in più al costo del cartellino. Un esempio: Martial costo del cartellino 33 ml, però se chiedo io info mi rispondono che vogliono 65 ml. Ben oltre anche la + alta "offerta elevate" che abbia ricevuto rispetto al costo del cartellino. Mancano anche i prestiti con diritto di riscatto.

    -CALENDARIO: Ma come lo genera la IA? Andrebbe fixato! In una settimana mi mette 4 impegni e mi fa giocare anche a Natale. In più, se uno ha una rosa ampia, può gestirlo facendo turnover, ma si aggiunge il fatto che la IA nel mezzo ci mette anche le amichevoli delle Nazionali e mi ritrovo la metà della rosa sfinita e l'altra fuori forma.

    -ALLENAMENTO: Secondo me è molto "piatto" e vecchissimo stile, già presente sui vecchi Pes, tra l'altro se uno sceglie solo una specialità i giocatori salgono pochissimo. La cosa migliora impostando un particolare stile di gioco.

    -ASSEGNAZIONE DELLE ABILITà SPECIALI: Ma come si generano? Mi ritrovo una marea di leader, che francamente, nella realtà sono dei mediocri giocatori o discreti, senza offesa, ma leader Mazzitelli, Andreolli mi sembra eccessivo. Sono solo due esempi! Secondo pes avere molte "stelle" in squadra aumenta gli introti, ma come mai il budget è sempre ridotto? Non mi arriva nulla in surplus!


    Ovviamente se ne avete altri scrivete pure! Se ne vengono in mente ne aggiungerò!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ti rispondo secondo la mia prima stagione al napoli
    BUDGET anche io ho vinto ben tre coppe e non ho avuto problemi di budget anzi avrei potutoprendere bale :D :D
    TRASFERIMENTI mi hanno offerto più di 40 mln per callejonche sooanche roppi però mi è andata bene e quindi non mi posso lamentare
    CALENDARIO su questo sono d accordo con te ma anche nella vita reale è cosi ,almeno per le squadre più forti,sul fatto di giocare a natale non ricordo ma se è vero è una cosa brutta ma che conta poco
    ALLENAMENTO a me piace perchè posso migliorare le abilità in base alle pecche di ognuno e si può fare anche un allenamento mirato
    ASSEGNAZIONE DELLE ABILITà SPECIALI sinceramente le trovo giuste ho solo due leader che sono molto forti ,hamsik è diventato una bandiera e mi fa guadagnare tanto

    Insomma non ritrovo nessuno dei tuoi errori/assurdità a parte il calendario ,che ti posso dire sarà andata bene a me :asd: se vuoi ti posso dire i pochi aspetti negativi che ho riscontrato in un altra risposta ,ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mi da molto fastidio questo distacco così evidente con la realtà...partendo dal calendario che viene creato dal gioco in maniera molto confusionaria e senza senso! Ogni anno mi capita di avere buchi nel calendario, altre volte di avere a distanza di 2 GIORNI la Coppa Italia <_< ma che senso ha?! per non parlare di quanto in 1 settimana ci sono 2 partite di campionato e una di Champions xD per quanto riguarda il budget ed i costi trasferimenti posso dire che sono sì sballati, ma hanno una loro logica...mi spiego:
    nella vita reale una squadra come il Milan ha un budget di 100 milioni, e se volessero comprare un "big" lik spenderebbero tutti...in PES è verosimilmente così, ovvero hai un budget molto basso (tipo 20 milioni) ma uno come Ronaldo ne costa 80 di milioni, una cifra quasi irraggiungibile su Pes, a meno che non vendi tutti i giocatori...la stessa cosa vale per i bonus guadagnati dal vincere le competizioni...essendo che hai budget bassi, ti premiano con guadagni bassi e,come hai detto tu, va a finire che vincendo il campionato di porti a casa 2 milioni...è poco, ma nella logica di PES è come se ti avessero dato 50 milioni xD
    sono d'accordo quanto dici che comunque molte cifre dei trasferimenti sono sfasate...allora se nella tua rosa inserisci dei giocatori in "lista trasferimenti" svalutano di almeno 5 milioni...quindi se hai Bacca che vale 10 milioni e lo metti in lista trasferimenti, ti arrivano offerte di 5 milioni max 6, se invece te lo richiedono così senza liste ti fanno offerte anche di 20 milioni... ti faccio un esempio vissuto: ho comprato Rugani dalla Juve gratis dando Montolivo xD, dopo 2 anni mi hanno fatto l'offerta d'acquisto di 25 milioni (Rugani valeva sui 5 milioni), al contrario con Zapata che ho messo in lista trasferimenti mi hanno offerto 3 milioni xD
    per quanto riguarda i prestiti, vedi che c'è il riscatto...se prendi un giocatore in prestito puoi selezionare l'opzione di acquisto in qualsiasi momento e la società di fissa il prezzo, mentre se sei tu a darli in prestito devi farlo accettare alla società che lo richiede prima che chiudi la trattativa ;)
     
    Top
    .
2 replies since 28/1/2017, 01:22   1335 views
  Share  
.